|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
protocollo mmsPerche wmd10 tutte le volte che apro un sito mms mi dice che non puo'?
|
|
|||
|
|||
sei sicuro che l'indirizzo sia attivo e funzionante? prova ad usare un player diverso ad esempio vlc
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
provato... ma nulla... non vorrei che fosse un problema di qualche porta tcp che il mio router blocca
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
no il router non influenza questo genere di streaming, a questo punto mi sa che non è funzionante magari postalo che controlliamo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
prova con real playerprova con real player...a me dava un problema simile...scarica l'ultima versione di real player gratuita dal sito italiano..la 10.5 gold...poi una volta installato il programma aggiornalo..magari impostandolo come lettore multimediale predefinito...a me adesso funge benissimo...di più non saprei...Ciao
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|