|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ti ringrazio della risposta molte esaustiva ma giusto per capire se io scarico un file torrent lo devo quindi scompattare con winrar e poi dopo mi diventa un file avi o word o etc. oppure mi diventa un file rar da poi scompattare una seconda volta?
Per quanto riguarda la velocita sono file di dimensione piu piccola come se fossero dei file super compressi e quindi scaricabili velocemente o altro? |
|
|||
|
|||
Quote:
no... tu scarichi all'inizio un file .torrent dopo lo devi caricare su un client (bittorrent, ecc.) che gestisce tali files, e poi scarica il file. per la dimensione: i torrent sono sempre piccoli poichè contengono solo delle informazioni da passare al client affinchè essi scarichino i file veri e propri che alla fine possono essere grandi anche parecchi giga!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ora ho capito grazie tante.
Ah l'ultima cosa ma si trova tutto come emule ? Non so se mi sbaglio ma e molto piu veloce non ci vogliono giorni per scaricare. Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
dipende cosa scarichi, ma è un dato di fatto che i torrent siano più veloci di emule. è vero comunque che con emule si trova molto di più (poi dipende da cosa cerchi...io trovo tutto anche con i torrent).
|
|||
|
|||
sui programmi torrent non esiste la coda, devi solo cercare torrent, magari quelli che hanno più seed (ovvero quelli che hanno il file completo) e peer (quelli che stanno a loro volta scaricando il file) che così vai via più veloce
un consiglio: emule usalo solo per le singole canzoni o per i file vecchi |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Quote:
questi ti fanno il servizio a domicilio |
|