|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma qui siamo tutti milanisti?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, è per quello che il forum funziona bene. Ok, stavo scherzando. |
|
|||
|
|||
Quote:
certo....però io da milanista realista (fa anche rima ) mi sento che la finale sarà juve - barça ..........e che vinca la SIGNORA migliore.....ehm, scusate, volevo dire la squadra migliore
|
|||
|
|||
no, la juve non va in finale... non ha mentalità x la coppa e nelle ultime partite è in calo, non poteva mantenere quel ritmo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Tu sei juventino, non fare il furbo!! Altro che realista! Ma guarda te se dobbiamo pure avere i tifosi infiltrati... |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sento che la qualificazione acquisita con quel colpo di classe finale sia un segno del destino, non dico altro.................. Quote:
ma che dici!
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione!Non ci avevo pensato guardando la signora in maiuscolo... |
|
|||
|
|||
io terrei d'occhio l'inter..... ...mi sto spanciando...non avete idea!!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
vediamo intanto se l'inter batte l'ajax... |