|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
vedremo...in ogni caso il lione non lo sottovauterei affatto...questo è il suo cammino finora!!!!
GIRONE F Lione-Real Madrid 3-0 Rosenborg-Lione 0-1 Lione-Olympiacos 2-1 Olympiacos-Lione 1-4 Real Madrid-Lione 1-1 Lione-Rosenborg 2-1 OTTAVI DI FINALE Psv-Lione 0-1 Lione-Psv 4-0 impressionante,non trovate?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
soprattutto il 4 a 0 con il PSV...
|
|
|||
|
|||
Quote:
<----------------------- la fortuna aiuta gli audaci ..........^ ..........| ..........| ..........| ..........| ..........| Quote:
|
|||
|
|||
....fortuna?? qui si parla ancora di fortuna?? è un termine che è strasuperato riferito alla giuve... mi sa che "la vecchia signora" sia la maga voodoo di Monkey Island...
|
|
|||
|
|||
Quote:
"Guyyyybruuusshh... Questa è l'isola... dove tu MORIRAIIII" O qualcosa del genere |
|
|||
|
|||
Quote:
Ohhh, che nostalgia, non mi far pensare a Monkey Island, che qui andiamo fuori topic. Troppo bello. |
|
|||
|
|||
Allora :
Milan - Lione Vedo favorito il Milan anche se suderà non poco contro una squadra che gioca un calcio moderno, veloce e tecnico. E poi in quest'anno il Milan ha dimostrato più volte di soffrire le squadre che giocano con 3 punte di cui due esterne che tagliano verso il centro (vedi sconfitta con il Palermo per 3-0). Arsenal - Juventus Vedo favorita davvero di pochissimo la Juventus nonostante stia attreversando un momento di brillantezza fisica che oserei definire non proprio esaltante soprattutto in uomini chiave come Ibrahimovic, Vieira e Buffon e che dal pieno recupero di questi giocatori dipenderanno in gran parte la sorti della sua qualificazione. La squadra inoltre sta subendo una regressione nel gioco, utilizzando molto spesso lanci lunghi a scavalcare il centrocampo... che finiscono per consegnare la palla agli avversari... L'Arsenal è una squadra molto tecnica che ama giocare moltissimo palla a terra ripartendo rapidissimamente e splendidamente in contropiede disponendo di giocatori velocissimi come Henry, Van Persie, Reyes e Ljungberg, veri e propri fulmini... Sono convinto che gli inglesi paradossalmente daranno vita più dura nella partita al Delle Alpi che all'Highbury Park... Benfica - Barcellona Qui non ho assolutamente dubbi, Barcellona ed ancora Barcellona, soprattutto sapendo che il Benfica è stato allenato in precedenza da un certo Trapattoni... Inter o Ajax - Villareal Qui sono piuttosto fiducioso nell'Inter visto che è fuori gioco nel campionato e sono straconvinto che Adriano si sveglierà proprio sul più bello per la gioia dei tifosi interisti. Credo non faticherà a sbarazzarsi dell'Ajax e del Villareal, anche se gli spagnoli hanno diversi giocatori interessanti dal centrocampo in su... nota finale: secondo me la finale sarà: Barcellona - Inter Con il Barça che supera il Milan di misura in semifinale e l'Inter che batte l'Arsenal che precedentemente ha dato una lezione di possesso palla alla mia inguardabile Juve di Champions... |
|
|||
|
|||
Quote:
se sei come mosca ti capisco ...dai dimmi tutto ma non l'inter in finale |
|
|||
|
|||
si, ma se arriva in finale non vince... non può... non sarebbe da inter...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|