|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao ogher ma io ho disinstallato ppstream,dovevo lasciarlo e scarikare lo traduzione
? |
|
|||
|
|||
prima installa questa versione http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7267 poi metti la patch di traduzione
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ogher che dirti.....chapo...giù il cappello...davvero complimenti ottimo lavoro...posso mettere questa traduzione su cool-line(il forum che sta facendo il giornale di coolstreaming)?
|
|
|||
|
|||
ogher ma patch entra in automatco dopo?
|
|
|||
|
|||
@dexter32: metti pure dove vuoi, basta che sia associato al mio nick
@fatix: installa la versione di ppstream e dopo segui le indicazioni scritte nel primo post, semplicissimo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
si...entra da sola grazie ogher |
|
|||
|
|||
mi è sembrano più giusto mettere il link alla discussione..per darti ancora più merito!
|
|
|||
|
|||
ogher lo scaricato lo traduzione ma nn capisco niente rimane sempre uguale lo ppsream
|
|
|||
|
|||
grande ogher... una cosa, come mai ora i nomi dei canali sono illeggibili??? almeno prima cctv5 si capiva ora niente... cmq ancora grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
dipende in che modo sono scritti, ora non ho i cctv ma ieri li avevo tutti probabilmente sono offline se vuoi puoi usare applocale (http://www.coolstreaming.us/forum/s...71976#post71976 ) ed avere la lista dei canali scritta con gli ideogrammi , dopo basta andare su 'Info canale...' , copiare il nome in cinese e tradurlo con google o altavista
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|