|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
mi pare più berlusconiano che comunista questo slogan....comunque
|
|||
|
|||
Quote:
C'e' da tempo anche sul satellite!!!! Cmq meglio anche sul dtt io ho tutti e due!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
No, se fosse berluschiniano , sarebbe, "Ciò che è mio, è mio, ciò che è degli altri, è degli altri, ed a morte gli invidiosi e coloro che mi rompono i coglio.i!". |
|
|||
|
|||
io questo canale lo prendo da un paio di giorni.......ma nn è ke si possa usare gran ke! nn c'e quasi nulla di interessante.....l'unica cosa positiva è ke in alcune cose ke mandano c'e l'audio in inglese, quindi magari puoi capire qualcosa......ma nn ne vedo l'utilità........
|
|
|||
|
|||
Quote:
uauauahua...si si...ciò che è degli altri è degli altri...proprio come le frequenze su cui trasmette ABUSIVAMENTE rete4...ma per piacere!!!!!uahuhauahuhuha
|
|||
|
|||
volevo sapere se CCTV 9 che và sul DTT è lo stesso del P2P?
|
|
|||
|
|||
e' identico
|
|
|||
|
|||
ok grazie!!
mi sapete indicare dei siti dove posso trovare delle notizie (tipo questa) riguardanti il DTT?? |
|
|||
|
|||
i motivi che hanno portato all'accordo, purtroppo o per fortuna, non c'enatrano niente ne col calcio ne con noi; la rai voleva entrare in cina con la nostra bella pubblicità e cctv9 è parte della contropartita. certo fa specie che con la penuria di canali stranieri che c'e' nel ddt (nonostante le promesse di scelta tra milioni di canali...) tutto mi aspettavo tranne l aggiunta di un inutilissimo canale di news cinese di lingua inglese....
|
|
|||
|
|||
Quote:
No, adesso è legale, perchè il suo caro amico Gasparro GASPARRI , gliel'ha regolarizzata!!! E poi, per chi non ne fosse a conoscenza, MEDIASET, si è anche comprata una 4a frequenza analogica terrestre, in quanto, tempo fa', ha acquistato Home Shopping Europe, facendola diventare MEDIASHOPPING, azienda proprietaria dell'omonimo canale, che non è altro che la vecchia ReteMIA, acquistata da HSE, ma comunque già nell'orbita MEDIASET, in quanto ReteMIA, aveva sede a Palazzo dei Cigni, dove ha luogo uno dei centri MEDIASET. Il Garante ha autorizzato l'acquisto della 4a frequenza, subordinandola all'intenzione di MEDIASET (per via del divieto di avere più di 2 o adesso 3 canali analogici terrestri), di trasferirvici, tutti i canali del Digitale Terrestre, non appartenenti al gruppo, ma "affittati" ad altri network, attualmente ospitati sui due analogici (Canale5 e ITALIA1), che trasmettono il segnale digitale terrestre. Inoltre, la legge MAMMì, fu fatta contro personam, apposta contro di lui, perchè all'epoca amico di Benito CRAXI. Non vedo cosa ci sia di male ad avere più di 2 canali TV, soprattutto se per guardarli non li pago! Cioè, lo stato con la RAI-TV, li può avere, anche se poi li lottizza dividendoli fra i politici governanti in un determinato momento, un privato no!!! Bello questo statalismo leninista! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|