|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi pare più berlusconiano che comunista questo slogan....comunque
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'e' da tempo anche sul satellite!!!! Cmq meglio anche sul dtt io ho tutti e due!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, se fosse berluschiniano ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io questo canale lo prendo da un paio di giorni.......ma nn è ke si possa usare gran ke! nn c'e quasi nulla di interessante.....l'unica cosa positiva è ke in alcune cose ke mandano c'e l'audio in inglese, quindi magari puoi capire qualcosa......ma nn ne vedo l'utilità........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uauauahua...si si...ciò che è degli altri è degli altri...proprio come le frequenze su cui trasmette ABUSIVAMENTE rete4...ma per piacere!!!!!uahuhauahuhuha
|
|||
|
|||
![]() volevo sapere se CCTV 9 che và sul DTT è lo stesso del P2P?
|
|
|||
|
|||
![]() e' identico
|
|
|||
|
|||
![]() ok grazie!!
mi sapete indicare dei siti dove posso trovare delle notizie (tipo questa) riguardanti il DTT?? |
|
|||
|
|||
![]() i motivi che hanno portato all'accordo, purtroppo o per fortuna, non c'enatrano niente ne col calcio ne con noi; la rai voleva entrare in cina con la nostra bella pubblicità e cctv9 è parte della contropartita. certo fa specie che con la penuria di canali stranieri che c'e' nel ddt (nonostante le promesse di scelta tra milioni di canali...) tutto mi aspettavo tranne l aggiunta di un inutilissimo canale di news cinese di lingua inglese....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, adesso è legale, perchè il suo caro amico Gasparro GASPARRI ![]() E poi, per chi non ne fosse a conoscenza, MEDIASET, si è anche comprata una 4a frequenza analogica terrestre, in quanto, tempo fa', ha acquistato Home Shopping Europe, facendola diventare MEDIASHOPPING, azienda proprietaria dell'omonimo canale, che non è altro che la vecchia ReteMIA, acquistata da HSE, ma comunque già nell'orbita MEDIASET, in quanto ReteMIA, aveva sede a Palazzo dei Cigni, dove ha luogo uno dei centri MEDIASET. Il Garante ha autorizzato l'acquisto della 4a frequenza, subordinandola all'intenzione di MEDIASET (per via del divieto di avere più di 2 o adesso 3 canali analogici terrestri), di trasferirvici, tutti i canali del Digitale Terrestre, non appartenenti al gruppo, ma "affittati" ad altri network, attualmente ospitati sui due analogici (Canale5 e ITALIA1), che trasmettono il segnale digitale terrestre. Inoltre, la legge MAMMì, fu fatta contro personam, apposta contro di lui, perchè all'epoca amico di Benito ![]() Non vedo cosa ci sia di male ad avere più di 2 canali TV, soprattutto se per guardarli non li pago! Cioè, lo stato con la RAI-TV, li può avere, anche se poi li lottizza dividendoli fra i politici governanti in un determinato momento, un privato no!!! Bello questo statalismo leninista! ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|