|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
a me con Rosso Alice mi devono na marea di soldi....ma non le daranno!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Più probabile la seconda visto che ripeto.. perché ad alcuni l'upgrade è stato fatto subito? Misteri... |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo fanno subito a coloro che potrebbero avere meno problemi, cioè, per es., sono più vicini alla centrale TELECOM di zona, hanno il doppino telefonico che dalla propria presa arriva sino alla centrale, in migliori condizioni, VP meno saturo o non ancora saturo, ecc. Sicuramente fanno così, perchè, così, rischiano meno rogne dopo, perchè, se upgradassero subito a tutti, avrebbero il call center del servizio tecnico intasato, ed il 90% degli utenti bloccati e scontenti. |
|
|||
|
|||
ma che 20 mega!
da me dicono che ci sta l'upgrade a 4 megabit ma a malapena arriva a 2 mega effettivi |
|
|||
|
|||
Fastweb: entro dicembre il 100% dei clienti coperti dall'adsl2+ 20dw/1up.
altro che telcom signori |
|
|||
|
|||
Quote:
Non hai capito bene, il 100% dei propri clienti, ma dato che FASTWEB è poco diffusa, in realtà saranno molto pochi. Poi, si sforzano, 20/1, quando TISCALI, dà 24/1!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
La rete Fastweb copre il 40% della popolazione italiana |
|
|||
|
|||
la rete fastweb ha l'annoso problema dell'ip pubblico... se non risolvono non mi vedranno mai da loro
|
|
|||
|
|||
Quote:
Poi dipende da quello che uno ci deve fare, penso che all'utente normale non interessi molto questo aspetto, ma secondo me è un limite da non sottovalutare. |
|
|||
|
|||
Quote:
Se ti riferisci ad eventuali problemi di streaming, ti posso dire che la visualizzazione dei programmi è molto buona |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|