|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non è necessario il maiuscolo per un tono che dia fastidio... stai parlando come se gli altri siano stupidi e che tu sia quello "che sa tutto"... tralaltro è solito di te usare un certo tono, visto che nel topic dove si parlava del passaggio della 640k alla 2MB hai scritto in maiuscolo, ad esempio... (le faccine posson bastare per il disappunto)... quindi cerca di abbassare un pò la cresta... |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco come esprimersi nel dubbio "dovrebbe esserci.....forse....può darsi..."e non postare la 640 è diventata 2 mega!!!!!!!!!!!! meditate gente...meditate |
|
|||
|
|||
Quote:
lungi da me pensare quello che tu hai postato.....poi può capitare di postare in maiuscolo senza volerlo.....ed accorgersi solo dopo del topic.......non capisco le faccine per il disappunto......... |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma spiegami tu dove ho detto che "hai insultato" qualcuno. Ti ho solo detto che "hai inveito" contro un utente, e mi riferivo a questo: Quote:
Secondo me questo non è carino, e ti ho solo pregato di essere più gentile nei confronti degli altri utenti. Non siamo tutti geni nè tutti informati, se siamo qui è proprio per scambiarci idee/informazioni/opinioni. Quindi se anche Syd avesse detto una cavolata... io ne dico tante, così come ogni altro essere umano: non per questo gli devi dire che quello che dice sono cavolate (per non dire altro che con o senza asterischi si capisce lo stesso). E non è carino nemmeno dirgli di non postare se non sa le cose e di informarsi prima di parlare. Ammesso e non concesso che la notizia non sia vera... qui si può dire quello che si vuole, altro che censura. Se poi qualcun'altro ne sa di più può ribattere, basta farlo con educazione. Per il resto no, per carità, cosa vuoi che censuri? Da regolamento c'è il ban e te l'ho solo ricordato, non è mia intenzione fare altro. Chiudiamo qui per favore che siamo già fuori argomento, e per la 640 continuate per favore nell'altra discussione, altrimenti si va off topic. Ciao. |
|
|||
|
|||
Ragazzi, non ho tempo ora di leggere tutto il 3d, scusatemi. Però vorrei iniziare col dire la mia.
Al momento ho una linea Alice 640Kb/s flat a soli 20€ al mese. A me interesserebbe un po' di banda in più, però non intendo iniziare a pagare praticamente il doppio... Certo che restare a 640Kb/s sapendo che c'è gente a 20Mb mi verrebbe da piangere... Ho sentito che Telecom stessa introdurrà un abbonamento ADSL 2Mb + Voce (chiamate urbane e interurbane) a 30€/mese. Per me andrebbe anche bene, però dite che ho speranze, senza dover cambiare abbonamento, di vedere la mia 640 upgradata a 2Mb? Alla fine più di 2Mb al momento a che servono? nel p2p, compresa la p2p TV, secondo me servono a ben poco... O sbaglio? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma nn credo tu abbia internet solo per i P2P TV!! cmq hai ripreso un 3d un pò vecchiotto! |
|
|||
|
|||
E della 4MB cosa succede ora?Sul sito di alice www.alice.it la 4M non c'è più,non è più offerta.Che ne succederà?Qualcuno,per favore,ha notizie?
|
|
|||
|
|||
Quote:
E' da un bel pezzo che non c'è più, almeno da luglio. Chi è vecchio utente si può tenere i 4 mb, i vecchi devono invece scegliere tra la 640 (2 mb) oppure i 20 mb. Bella cavolata, vero? |
|
|||
|
|||
Quote:
beh nn ha senso una così ampia forbice......se uno ritiene i 2 mega pochi e i 20 troppi e troppo costosi cosa fa?....cambia provider |
|
|||
|
|||
Quote:
ti sbagli luna: quando fai il test per i 20 Mb e non vieni raggiunto ti propongono i 4 mB. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|