|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Eccolo: tvmix.net: 207.58.161.181 Fonte:http://www.itools.com/internet/ |
|
|||
|
|||
a me anche con l'indirizzo "numerico" non funge lo stesso.
|
|
|||
|
|||
chiedo agli altri MOD se si possa mettere il link ad un file con la pagina dei canali di tvmix
|
|||
|
|||
Quote:
Io direi di sì: tvmix è cmq un link autorizzato. Però magari aspettiamo il parere di staff. |
|
|||
|
|||
Good luck! :-)
|
|
|||
|
|||
tvmix tornato online
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie mille, Alma, info utilissima: www.itools.com non lo conoscevo, è da conservare gelosamente. Comunque l'interruzione era per cause tecniche e non per censura del regime, meglio così - ciauzzz |
|
|||
|
|||
Perchè tvmix continua a saltare, caricandosi ogni secondo senza sosta? Mi sta facendo venire l'esaurimento...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti serve la pagina dei canali? se vuoi me ne feci una copia...... ..ecco ho trovato il link, scaricatela sull'hard disk in modo che non dovrai andare sul sito tutte le volte: LINK TV di TVMIX come si dice a napoli: "astip' ca truov' " (conserva che te lo ritrovi) stammi bene ABN
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto astip' ca po truov!!! Ci stupisci sempre!!!!!!!!!! Cmq fatto sta tvmix resta uno dei pochi siti di riferimento sullo Streaming!!! Che ne pensate?!'? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|