|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problemi col buffer![]() HO dei problemi col buffer.(HO L'ADSL) In pratica nn riesco a vedere niente poichè si stoppa dopo poco e poi ricarica il buffer Qualcuno sa dirmi xkè? |
|
|||
|
|||
![]() Stai parlando di web-tv o di p2p?
In ogni caso puoi aumentare il buffer di wmp (versione 10) fino ad un massimo di 60 secondi. |
|
|||
|
|||
![]() In pratica ho installato mediacenter e canali tipo raisport me li fa vedere cosi.
|
|
|||
|
|||
![]() che adsl hai? con quali canali hai provato?............... per i p2p è normale che all'inizio scatti, aspetta un pò di tempo che si stabilizza
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raisport ha un bitrate di 800 kbps, quindi tu devi avere almeno una adsl 1,2 mega effettivi
|
|||
|
|||
![]() Come Avrete Capito Sono Appena Arrivato...ma Ho Provato Ad Aspettare Ma Niente.
X 'adsl Ho Quella Della Compagnia Telefonica Che Odio Di +!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Controlla la tua velocità ad esempio qui http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp perchè adesso raisportsat non ha problemi... |
|
|||
|
|||
![]() Mi Da 236kbps Possibile?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
riprova il test chiudendo tutte le applicazioni che sfruttano la connessione ad internet (emule, ....) ........236 kbps sono molto pochi anche per una adsl 640 kbps, in tal caso abbandona l'idea di vedere raisport
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|