|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
se ti denunciano vuol dire che ti temono!!!!! Quindi quoto pienamente le tue parole..."HANNO VERAMENTE PAURA"
|
|
|||
|
|||
cmq per me fanno bene ad avere paura!!!! forza coolstreaming e forza tutti quelli che anno un sito dedicato allo streaming!!!
|
|
|||
|
|||
trovo questa scelta patetica.
una sola motivazione giustificherebbe tale strnzta: sulle pagine di r@icli< ci sono dei banner pubblicitari che vengono "scavalcati" dagli utenti che partono da qui per vedere gli stream. a parte questo, è semplicemente da peracottari la scelta di chiudersi alla visione di un pubblico + ampio, soprattutto visto che quei segnali sono liberi per la fruizione pubblica.
|
|||
|
|||
la rai è quasi finita nn funziona piu !!!! nn è piu divertente!!!!!
la salva solo blob!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
abnormal noi davamo a malapena 2 3 streaming poi ovviamente c'era sempre il link della fonte come sempre d'altronde fatto... Non credevamo di ledere un immagine per 3 streaming in croce... si sono accodati a s k y... la fila si allunga
|
|
|||
|
|||
Quote:
speriamo che la fila finisca qui!!! |
|
|||
|
|||
eh si.....secondo me ora dovrai stare attento staff attenzione quando esci....tutti questi nemici se si riuniscono ti azzuffano !!!!!!Ti serviranno 2 guardie del corpo
|
|
|||
|
|||
eh ma io l'avevo detto in tempi non sospetti... gli prenderea' na crisi di nervi e ci verranno a menare sotto casa...
|
|
|||
|
|||
secondo me chiamano la mafia direttamente...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ok, ma forse non hanno pensato una cosa... ipotesi: ora hanno 150 utenti che ogni giorno capitano sui loro video, 100 utenti capitano sul loro sito e vedono anche i loro banner mentre 50 non li vedono (perché raggiungono i video tramite coolstreaming). Adesso che Staff ha tolto i link avranno 100 utenti che capitano sul loro sito (e quindi vedono i video e i banner), mentre gli altri 50 non vedranno nè i banner nè i video!!! Ottimo, mi sbaglierò io ma... non mi sembra abbiano fatto un gran bell'affare. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|