|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
complimenti alla rai dopo che Rai clik è Crescuta grazie anoi adesso che Raiclik è famosa ci diffidano!! bravi continuate così!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì sì, per gli utenti già acquisiti è come dici tu, quelli se li sono presi a spese di coolstreaming e pazienza. Ma io mi riferivo ai nuovi utenti, ogni giorno nuovi utenti potevano venire a conoscenza dei video della *** tramite i link posti qui, ora invece non ci arriveranno più. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sto cavolo Staff, non puoi bannare la r a i con 4 lettere e s k y con 3?? Almeno capiamo la differenza, adesso chi ci capisce più?? Neanche più i nomi si possono dire? |
|
|||
|
|||
che bello r a i è doventato una parola innominabile che bello come s k y
|
|
|||
|
|||
Staff... mi correggo... forse r a i sarebbe meglio non bannarlo, ora non si potranno più scrivere tutti i verbi al futuro... tipo av r a i, capi r a i, trove r a i... senza parlare di altre 1000 parole che risulteranno incomprensibili, mi sembra assurdo. Che ci censurino tutto, ma non la lingua per favore!!
|
|
|||
|
|||
sbannato
|
|
|||
|
|||
Solo una parola: VERGOGNA!!!!!
|
|
|||
|
|||
cmq ripetiamo vediamo un attimo cosa dicono i nostri legali... la rai dal canto suo puo' pretendere qualcosa... ma non puo' obbligare a non linkare neanche i suoi siti e' assurdo...
|
|
|||
|
|||
Ma Vergogna De Che?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Penso che Sassi si riferisse al fatto che è una vergogna che abbiano diffidato coolstreaming per i link... però non so... potrebbe anche aver voluto dire che noi siamo una vergogna, sai com'è... da quando Sassi ha fatto un certo abbonamento non è più lui... Ovviamente scherzo. Ahaha!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|