|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() eh quindi parliamo di tutti i documentari, episodi, tutte le cose dell'archivio rai vero?
|
|
|||
|
|||
![]() gia' non possiamo neanche + linkarli
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi sul mio sito ho linkato rai sport che faccio la devo togliere??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
immagino avranno fatto storie anche per rai sport sat vero? Ma io non riesco a capirli.....non riesco a trovare una motivazione valida a questo gesto..... |
|
|||
|
|||
![]() Il bello è che i loro video non risiedono sui server di coolstreaming (in questo caso capisco che potrebbero lamentarsi), ma vengono semplicemente linkati, quindi i link presenti su cool portano esattamente alle loro pagine (della rai), ed è tutta pubblicità gratuita per loro. Grazie a questi link si trovano molti accessi che altrimenti non avrebbero, com'è possibile che la vedano come una cosa negativa???
![]() Se non gli fa piacere ok, via tutto e pazienza, ma mi stupisco davvero che possano pensare che questo li danneggi, semmai è il contrario. C'è gente che paga fior di quattrini per avere la pubblicità su alcuni siti, e loro che ce l'hanno gratuita fanno così?? Mah, valli a capire. Cmq va beh, poco male. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() c'era una canzone dì renato zero "W LA RAI" hehehe
|
|
|||
|
|||
![]() incredibile!!! forse nn gli entra in testa che si fanno del male da soli!!!
Vabbè cmq resta il fatto che secondo me è una cosa stupida quella che hanno fatto era solo publicità mica altro!!! |
|
|||
|
|||
![]() non posso far altro che ridere...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ri
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già...........intanto noi ridiamo però sono sempre staff e coolstreaming ad andarci di mezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|