|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Link Rai - nuove disposizioniLa RAI servizio pubblico ci ha diffidato nel linkare i suoi stream e le sue pagine istituzionali con tanto di diffida. Per questo motivo da oggi su questo portale non saranno piu' linkate pagine della suddetta societa'... Credevamo di fare un servizio di segnalazione, ma dicono che lediamo la loro immagine.
Ci mancano mediaset e la7... a quando?.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bah...si fanno male da soli...alla fine gli facciamo pubblicità..io uso raiclick tutti i giorni e nn perchè sono loro ad averlo pubblicizzato ma perchè l'ho scoperto su coolstreaming! non so che dire...a stupidità si somma alla stupidità...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Devono avere un'immagine di sè molto,molto bassa o delle gran code di paglia.
|
|
|||
|
|||
![]() nn c'e storia vince coolstreaming cmq credo che mediaset resti e anche la 7 perchè sono televisioni pubbliche ma mediaset forse se ne va per il ddt (nn vogliono perdere fessi che spendono 5 euro a partita)
|
|
|||
|
|||
![]() che ridere.....questa è la televisione italiana complimenti pensavamo era solo s k y.....invece ci sbagliavamo ecco i risultati!!!!!quello che dispiace a me è che ci và sotto sempre staff e coolstreaming!!!!! Beppe chissà quante battaglie dovremo combettere per avere i nostri diritti!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() come dice un mio caro amico
LA NOSTRA UNICA BATTAGLIA E' SEMPLICEMENTE ESISTERE!!! :d |
|
|||
|
|||
![]() eh già ti dò ragione.......staff!!!!e ora cosa si farà??? si dovrebbe rimuovere tutte le cose di proprietà rai????
|
|
|||
|
|||
![]() Io A Questo Punto Non Ho Piu' Parole...
Pure La Rai Si Mette A Fare Queste Cose.... La Mamma Degli $c@i è Sempre Incinta....
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
![]() No, non sapete che RAI-TV e SKAY sono parenti!Quote:
![]() Forse non tutti capiscono il motivo di tutto questo accanimento, ma riflettendoci, l'ho compreso bene!!! Allora, facciamo un salto nel passato, quando SKAY ITALIA, non esisteva ancora, ed esisteva TELE+! TELE+, era una società nata sulle frequenze della versione italiana del canale KOOPER CAPODISTRIA (il primo o uno dei primi canali a colori in ITALIA), con pochi azionisti, fra i quali, anche MEDIASET sotto finte spoglie, dato che era rappresentata dalla propria società ATHENA SERVIZI, ed anche quale piccolissimo socio, all'1%, la RAI-TV!!! ![]() Sì, avete capito bene, proprio la RAI-TV, in virtù della cui quota, trasmetteva alcuni suoi canali satellitari, proprio nel pacchetto di TELE+! In seguito, SKAY, acquistò, sia TELE+, che la sua concorrente STREAM (di proprietà TELECOM), fondendole con il vergognoso benestare di tutte le Authority (delle Telecomunicazioni, e della Concorrenza) italiane ed europee, che ignobilmente acconsentirono alla maxifusione in palese violazione di leggi antitrust!!! ![]() Tuttavia, SKAY, acquisì, solamente il 99% di TELE+, ma il rimanente 1% rimase saldamente nelle mani della RAI-TV. Ovviamente, in proporzione all'intero capitale sociale nato dalla fusione delle due paytv italiane, e dai capitali aggiunti di SKAY, quel vecchio 1%, adesso, si è notevolmente ridotto, ma è sempre nelle mani della RAI-TV. Ecco spiegato il tanto accanirsi adesso anche della RAI-TV dopo quello di SKAY!!! ![]() ![]() ![]() ![]() CHIARO?!? Last edited by nickmio : 03-21-2006 at 01:38 AM. |
|
|||
|
|||
![]() io penso che piu ci evitano piu ci fa rafforzano
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|