|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
American GangsterVisto ieri sera: da vedere assolutamente, lo consiglio agli appassionati di film di questo genere. Tratto da una storia vera.
Bello anche vederlo in digitale.... Alla fine del film vi proporrete anche un bel viaggetto nel sud-est asiatico |
|
|||
|
|||
bello... visto con la solita crew
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
gią, bel film, un pņ lunghetto ma ne vale la pena
ah, bravo al nostro sefiroth che vą sempre gratis al cinema |
|
|||
|
|||
Quote:
si... vado spesso al cinema perchč non devo fare manco tanti passi da dove dormo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
l'ho visto, ma secondo me č troppo poco dinamico. poche scene d'azione vera.
tutto sommato un bel film, ma non lo rivedrei
|
|||
|
|||
Quote:
penso che tu volessi dire statico...in effetti anche io mi aspettavo pił 'guerriglia' quoto la tua seconda frase |
|
|||
|
|||
no no. volevo dire proprio quello
poco dinamico (troppo poco)
|
|||
|
|||
Quote:
si hai ragione, sono io che ho letto male ...perdonami, please |
|
|||
|
|||
Quote:
eh si.... anch`io ho questo privilegio. talvolta vedo i film prima che li producano. comunque am. gangster e` come dice petrescu, poco dinamico. la moglie e` una cicalona niente male. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|