|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aggiornato primo messaggio, con piu' informazioni!.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho letto il primo messaggio modificato che mi sembra molto chiaro. Hai mandato in giro un comunicato stampa sull'argomento? Ti spiego: capisco che i giornali ovviamente se ne fregano (giusto per confermare quello che sono) però per esempio neanche Punto Informatico ha detto qualcosa sulla vittoria. |
|
|||
|
|||
su punto informatico uscira' presto qualcosa
|
|
|||
|
|||
Chissà perché niente speciali sui tg questa volta...
Come volevasi dimostrare... Comunque va beh, nel "nostro piccolo" siamo contenti uguale. |
|
|||
|
|||
si vabbe' tg ... non gliene frega nulla, noi andiamo avanti uguallmente.
|
|
|||
|
|||
vorremmo ringraziare html.it / pcfacile / punto.informatico / ikaro gli unici che si sono dimostrati interessati a far conoscere la situazioone di Coolstreaming , ignorata da tutti gli organi di stampa che ci hanno definito "ladri"...
Come e' successo a centinaia di casi.. le notizie positive non vengono MAI riportate perche' non fanno audience. La nostra fortuna che siete veramente tanti , ditelo a tutti i vostri amici che Coolstreaming vive! Last edited by staff : 03-31-2006 at 10:00 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
No, per toga rossa, s'intende quella magistratura serva del potere politico che la usa come arma, in maniera ben più grave rispetto ad un vero e proprio golpe! La magistratura giudicante che ha risolto il caso di COOLSTREAMING&CALCIOLIBERO, è la Magistratura con la M maiuscola davanti alla quale ci si può soltanto togliere il cappello!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io, personalmente, PuntoInformatico, non lo elogerei tanto, visto che pur conoscendo l'argomento, ha preferito dare la notizia **** e cruda senza tanti commenti a favore nostro. Adesso, se dovesse scrivere articoli a nostro favore, penso che lo farebbe solo per salire sul carro del vincitore!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Niente TG sull'argomento, perchè sarebbe come ammettere di essere degli ignoranti e presuntuosi, praticamente, non vogliono fare figure di merd. apertamente! |
|
|||
|
|||
ma lasciate perdere, la maggior parte dei giornalisti italiani fanno schifo
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|