|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mi sa che sono arrivato un pò in ritardo.....mi avete conservato qualche pasticcino?
|
|||
|
|||
Quote:
No, la tua parte l'ho mangiata io... Wow, Tronco, capisco l'entusiasmo ma hai fatto perfino disallineare la pagina del forum. |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo lo sospettavo ...ora oltre ad un pranzo mi devi anche una cena
|
|||
|
|||
Quote:
Un pranzo? Quando? Dove?? Io?? Ma no... non so... non mi ricordo... ho rimosso.... |
|
|||
|
|||
Quote:
vatti a fidare delle donne!!!
|
|||
|
|||
Gira e rigira son riuscito a ritrovarlo.Credo che 'stasera sia un bel goco per tutti,ma per l'amordidio non postate le prime ispirazioni!!!
- http://www.netdisaster.com/ Sfoghiamoci... |
|
|||
|
|||
non capiscoscusa alma la mia ingnoranza ma ha che cosa serve netdisaster??
|
|
|||
|
|||
Quote:
A giocar su siti altrui.... |
|
|||
|
|||
arrivo tardi... a festa finita e sembra che tutti si siano mangiato tutto e già c'è chi giustamente si lamenta ( a me nemmeno il fondo dello spumante!!!)... beh, festeggerò da solo tutta la notte per una stupenda notizia... grazie a chi considera automatico non smollare il colpo al primo ostacolo!!!
complimenti |
|
|||
|
|||
Quote:
quando ce vo, ce vo.... e' una chiara vittoria e un chiaro messaggio sui 'signori' che hanno intentato questa triste storia. Mi auguro che in futuro non cadano nuovamente in questo genere di 'problemi' e che in caso contrario gli avvocati di coolstreaming quella volta si possano muovere duramente contro questi personaggi. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|