|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto, anche io uso azureus... non mi ha mai deluso... |
|
|||
|
|||
per caso c'è un modo di passare un file torrent da un client ad un altro, senza perdere la percentuale di download?
|
|
|||
|
|||
nn credo
|
|
|||
|
|||
Quote:
ne dubito perche' ognuno usa la propria "tecnologia" di scarico. Bittorrent ad esempio salva i file nel formato giusto fino al punto dove e' arrivato e poi riprende quando ti ricolleghi. Bitcomet salva in file temporanei le parti scaricate (spesso numerate con estensione part) e non visualizza il file intero fin quando non e' completo. m. |
|
|||
|
|||
quoto dc++quoto dc++...secondo è eccellente!!!ammesso che il file che cercate ci sia....lo scaricate molto più velocemente che da emule...scegliete oi da quale uetnte scaricare...adesso siamo alla versione dc++ 0.688 ...esiste anche una patch in italiano...che si carica da file /settings/ apparence...
Se sono cose che già sapevate..vo o solo rotto il c+++ Non vi metto il sito della patch perchè è vietato.... (ma poi perchè è vietatp mettare link di p2p http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7555 ????) |
|
|||
|
|||
sono anche io alla ricerca del miglior client torrent...
Pensavo a BitComet o Azeures. Ma anche utorrent non sembrerebbe male.. |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda ke io con bittorrent scarico piu file contemporaneamente! devi spostare i file in alto quando avvii il download! altrimenti restano in pausa!in alto metti il file k piu ti interessa e poi via via scendendo...... io faccio cosi e mi trovo bene! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|