|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
upload in picchiataCiao a tutti, ho una ADSL 4M Tele2 che per mesi ha viaggiato in DL a circa 800-1000 Kbps e in DL a 220 Kbps sempre piuttosto stabili.
Da tre -quattro giorni i valori di DL sono estrememante variabili, vanno da 50-60 Kbps (!) a 700-800 Kbps nel giro di pochi minuti. Ma soprattutto ho la banda di UL stabile sui 40-50 Kbps. Soprattutto quest'ultimo valore mi impedisce una navigazione decente e l'uso di programmi p2p. Considerato che non ho modificato impostazioni o scaricato nulla di particolare ultimamente e che il pc risulta pulito, ritengo che sia un problema di linea. Non vorrei che fosse soprattutto un tentativo di limitare il p2p. Cosa ne pensate? Mirco |
|
|||
|
|||
ankio ho tele 2 e fa proprio cagare, ti danno na buona linea all'inizio e poi?? LA MAZZATA>>!!!!
ora passo a libero |
|
|||
|
|||
Scusate, ma dipende da loro alzare ho abbassare le velocita di connessione? da ciò che state dicendo si capisce che tele 2 dopo 2 mesi che mi sono abbonato mi limita la velocità di connessione! come funziona, lo può fare per ogni singolo utente? e in che modo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh..bravo! dalla padella nella brace....libero "sega" le porte dei p2p....okkio! se sei in tempo, scegli un altro provider!!!!
|
|||
|
|||
ma che gli stia in upload costante a 50kbs mi sembra una cosa mooolto strana....non certo da 'strozzamento' della banda.
Ti conviene fare una scansioncina dell'intero pc con sistemi antivirus, antitrojan, adaware vari e tutto quello che riesci a trovare perche a mio modesto parere lo vedo come un utilizzo della tua banda e risorse, quindi un software maligno o chissa' cosa e 'dall'altra parte' qualcuno che .....scarica dal tuo pc se non peggio. controlla e ricontrolla |
|
|||
|
|||
Quote:
TELE2, è il peggior provider, ed anche il più scorretto! |
|
|||
|
|||
Quote:
LIBERO, su tutte le connessione in Whole**** e su buona parte di quelle in SA/ULL, blocca il P2P, quindi è un'altra porcata! |
|
|||
|
|||
io ho avuto una brutta esperienza con tele2 france. Da avitare assolutamente anche se, almeno in francia, e' il meno caro.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|