|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
E' GRATIS?non è che trovo MIGLIAIA di € in bolletta?è sicuro al 101% che è tutto gratis?no perchè non vorrei avere soldi extra da pagare in bolletta...rispondete subito grazie
|
|
|||
|
|||
gratis tranquillo
|
|
|||
|
|||
non ti preoccupare è tutto gratis!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Spiacente, registrandoti al sito autorizzi la Telecom a prelevare 2/5 del tuo conto in Banca ogni 2 giorni, compreso il fine settimana. Per ogni evento paghi circa 200 euro per i primi due minuti, poi ti disconnettono perché ti odiano. Tutto il resto è 125 euro iva esclusa. Enjoy! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma che dici?? arrivano direttamente i cinesi a casa tua!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
a flick gli fate venire un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( già si dice in giro che i cinesi bollivano i bambini per farne concime) Last edited by renudo : 03-28-2006 at 11:02 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
SENTI IXTLAN...io volendo posso usare la web-tv anche senza registrarmi al sito,quindi che succede in questo caso,non pago? e poi che c'entra l'iscrizione al forum..!!?? ENJOY! |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda che scherzava!!!non paghi comunque!!!non siamo tutti pazzi da pagare migliaia di euri |
|
|||
|
|||
è tutto gratis....tutto...tranquillo!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
scusate ragazzi sono nuovo, gratis ok ma è tutto legale?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|