|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non c'e' nessuna linea!
Era una notizia che volevamo dare tutto qui.. che riguardava la Cina. Questo sito e' apolitico e mai nessuno di noi ha invogliato nessuno a votare chicchessia...E' un forum OT cio' vuol dire che si puo' parlare di argomanti non inerenti allo streaming... Se poi non si possono esprimere proprie opinioni scusami ma non siamo d'accordo. |
|
|||
|
|||
Quote:
penso che devi contattare staff |
|
|||
|
|||
va bè,mi spiace...non siamo così politicizzati come pensi,certo in questi giorni tutti parlano di elezioni,ci saranno si e no 5 o 6 discussioni in cui si parla veramente di politica e mi sembra che tu ci sia dentro quasi sempre eheheh...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
vi ho chiesto come posso annullare la mia iscrizione. grazie |
|
|||
|
|||
con un moschetto e un me ne frego dentro al cuor....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
perche' dovresti disiscriverti? non facciamo i bambini su...frequenti coolstreaming e sai benissimo che la politica non viene mai affrontata.
|
|
|||
|
|||
Quote:
sarà mio diritto fare questa scelta. o no? che poi a te non te freghi non è che mi interessa molto! |
|
|||
|
|||
era una battuta,nn importa
|
|||
|
|||
chiudiamo qui questo thread...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|