|
|||
|
|||
Juve: addio ChampionsMa avete visto come sono cotti?
Henry ci fa i buchi al ritorno!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
secondo me passa la juve..il problema però è che son veloci...se prendete un gol in contropiede all'inizio sono ca... amari.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
forza arsenal buttateli fuori
come on gunners by ultrà napoli |
|
|||
|
|||
Quote:
il tifo contro si commenta da se. resta la mia simpatia per la squadra del napoli. meno simpatico un tifosetto in cerca di popolarità nel modo peggiore |
|
|||
|
|||
chi non ha niente da tifare cerca di go**re con la sconfitti di altri poverini!
comunque per la formazione io dico: buffon -- zambrotta cannavaro thuram balzaretti -- mutu emerson blasi del piero -- ibrahimovich trezeguet. serve una juve tosta, sono fiducioso però, come hanno fatto 2 goal loro possiamo fari anche noi!!!! e poi fino al goal, l'arsenal non aveva giocato bene, anzi....... la juve deve solo stare tranquilla e non essere nervosa, dopo il goal dell'arsenal hanno giocato male perchè nervosi. FORZA JUVE!!!!!!! |
|
|||
|
|||
credo che le assenze peseranno molto, quindi al 99% la juve uscirà, senza contare i contropiedi micidiali dell'arsenal e la velocità di henry.
Era ora che prendessero una lezione nell'unica competizione dove la possono prendere: la Champion League. FORZA ARSENAL |
|
|||
|
|||
Quote:
hai scritto bene l'unica competizione dove possiamo perdere nelle altre giocano squadre che fanno ridere |
|
|||
|
|||
ma non credo che sia come dici tu, visto che inter e milan in europa si sono sempre dimostrati più forti di voi, dovresti dire che in Italia gli arbitri vi danno una grossa mano
|
|
|||
|
|||
Quote:
se parliamo di arbitri devi anche sapere che abbiamo perso 3 champion per colpa dell'arbitri real madrid gol in fuorigico, borussia rigore non dato l'anno scorso gol regolare annullato contro il liverpool. e con il milan abbiamo solo perso hai rigori (una lotteria) nel calcio ci stà. e poi guarda l'azione del primo goal dell'arsenal ieri, da dietro e dopo aver agganciato la palla alza la gamba all'altezza della coscia di viera. comunque no problem sicuramente tifi una squadra che ha vinto meno della juve, e forse quasi niente |
|
|||
|
|||
poi se gente come adriano non capisce quando una punizione e di seconda e non di prima non è colpa nostra, e dire che non era fallo quello di cordoba su nedved (la palla quando l'ha toccata?) l'azione prima!!!!!!!!!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|