|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ce l'hai fatta a quanto pare!!
...e sabato c'č L'AURA |
|
|||
|
|||
Quote:
si ho dovuto ripristinare a ieri mattina,ma funziona tutto correttamente....per adesso grazie a quel dGAY di dgayvezz |
|
|||
|
|||
Quote:
se ti capita di nuovo... senza fare sto ripristino di sistema: start esegui cmd netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
dj i torroncini non vanno aiutati, vanno massacrati e che caspio
|
|
|||
|
|||
un altro errore!!!!Errore MSN 81000378 che si fa ora ho provato a creare un nuovo account e non mi fa collegare lo stesso(nonostante non abbia neanche un contatto in quel account) |
|
|||
|
|||
era uscito anche a me la settimana scorsa mi sembra proprio quell'errore, ho aspettato una mezzoretta (senza disconnetermi e riavviare il pc) e poi tutto č tornato normale
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|