|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
invece qui casca l'asino sono pochi gli 2 aerei sono cadute 3 torri wtc1 wtc2 wtr7 l'ultimo alto 47 piani e sentite gianni mina http://www.zerofilm.it/Portals/0/Ra...achip_28.05.mp3 |
|
|||
|
|||
![]() Biglietti!!Cavolo... vedo che c'è la fila per acquistare i biglietti con tutti 'sti creduloni...
Apriamo un post per dimostrare che Cicciolina è vergine? Quando ci vuole ci vuole heh! |
|
|||
|
|||
![]() senti...
non aggirare le domande... altrimenti ti becchi un due dai professori... mi spieghi la cosa degli aerei e delle cannonate? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il credulone è colui che prende per vero ciò che gli viene detto, non chi cerca di informarsi ascoltando più versioni...mi sbaglio? ![]()
|
|||
|
|||
![]() SempliceQuote:
Semplice: tutto il complesso è stato costruito per reggere all'impatto di un singolo aereo che, proveniente dal vicino aeroporto (vicino in termini di velocità e di massa degli aerei) per un errore di manovra lo impatta. Progetto: se per sfiga un aereo ci becca abbiamo il 99% delle possibilità di restare su. Se ne arrivano arrivano due belli, pilotati apposta, in centro, mica vorrai che restino su? Anche la macchina che guidi tu è costruita per salvarti da un'incidente con una altra auto. Ma se due punto si lanciano apposta prima una e poi l'altra sulla tua auto, bhe.... non so cosa succede |
|
|||
|
|||
![]() No!Quote:
No! Il credulone è quello che, davanti ad un post-it giallo, continua a dire che è verde. Oh... senza rancore.... ma non è che credi che anche Moggi era un Cherubino? Compri i biglietti per i concerto di Elvis? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
meno male che non sei ingegnere... lasciamo perdere va... meglio glissare sulla risposta... ancora non hai capito un tubo di come sono cadute le torri gemelle... fatti qualche ricerca in rete... se te lo dico io non mi credi */quindi mi evito le parole/* per l'esempio della macchina... quindi se tu subisci un danno in un punto e poi ne subisci un altro in un altro punto distante */che ne so il primo davanti e il secondo dietro, un pò come è successo alle torri... impatto su una torre... impatto sull'altra torre... oltretutto gli impatti non sono avvenuti in basso... ma in alto... quindi cposa c'entrano uno con l'altro???/* gli effetti si moltiplicano? mi spieghi come??? a meno che non ti vengono addosso due tir */ma penso che già al primo tir sei morto... /* gli effetti come possono combinarsi? la tua analisi è molto approssimativa... prova a spiegarti meglio... ritenta... sarai + sfortunato! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
||||||
|
||||||
![]() Quote:
anche se qualcuno mi ha anticipato ![]() ![]() ![]() Quote:
ok non avevano capito cosa succedeva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
capisco, quindi per sapere la verità devo essere presidente degli usa.. capisco.. scusa ma non sapevo come funziona, grazie per la dritta... quindi o sono presidente degli usa (e so la verità) o credo a quello che mi dice (non dimostra, ma dice!) il presidente degli usa e so la verità! ![]() ![]() Quote:
ah... ecco... quindi pur di non ammettere "l'impotenza" ci imbrogliano TUTTI dicendo UFFICIALMENTE che è stato un aereo! Quote:
eheh mi sa che sei tu un credulone ![]() ![]() Quote:
... non voglio fare tutto io, ma sono uno che non si fa prendere facilmente per il cool dal primo che passa (sia esso un semplice utente di cool, che l'arcivescovo di genova o il presidente degli states) ![]() ...ripeto come detto nel mio primo post di risposta a te, qua nessuno "VUOLE A TUTTI COSTI DARE LA COLPA DEL CROLLO DELLE TORRI AGLI AMERICANI" ma tutti o quasi vogliamo sapere la verità dagli AMERICANI! ![]() Ciau ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Visto!?Visto come si è rivitalizzata questa discussione?
Quello che è successo è abbastanza chiaro dalle rivelazioni di La Talpa Gino del post n.112 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un fior fiore di risposta per uno che ha chiaramente le idee confuse dalle scorpacciate di fumetti e cartoni animati che si fa tutt'ora! No perchè oltre le chicche su i personaggi secondari della Disney è anche un grande fan della Monsè (solo quando "presentava" Go Kart mattina) e scommetto anche di Tonio Cartonio. Però sarei curioso di una cosa: secondo te, Guaido, i Tele Tubbies come avrebbero risolto la faccenda del Pentagono? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|