|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ho riorganizzato la sezione 11/9 (http://www.xander.it/verità11settembre.htm) con nuovi filmati e testimonianze di coloro che hanno visto e sentito le bombe esplodere all'interno delle Twin Towers prima del crollo...
Buona visione! |
|
|||
|
|||
![]() ma siete matti a scrivere queste cose? ora cominceranno a dire che siete terroristi pure voi!!
auhauhauhauhauhauhauah cmq il video non è stato sconfessato pubblicamente da nessun esponente della casa bianca...perchè non può essere sconfessato..si son limitati a non passare più in tv le scene degli aerei perchè "turbano le coscienze degli americani"....bella democrazia!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Da quando ho messo quella pagina online non vado a dormire sereno... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Guardate "Martial Law 9/11: Rise of the Police State" e "911: Road to Tyranny" su http://www.xander.it/verità11settembre.htm
![]() ciao! |
|
|||
|
|||
![]() come faccio a scaricaer i video???Scusate...mi sapete dire come faccio a scaricare i video...ho un adsl 640 di tele 2 ...e vedo ascatti..per 3o secondi va bene...poi scatta..sono interessatissimo...
Vi faccio notare che Io già sapevo che erano state messe delle bombe all'interno delle twin t. e dell'incongruenza relativa al pentagono, perchè un magnate americano dal 9 11 01 va in giro per il mondo e compra spazi sui giornali per raccontare la verità..(circa un anno fa era stato ospite di la 7 a omnibus)...ma non immaginavo ci fosse tanto altro.. fatemi sapere ..please.. Grazie..in anticipo |
|
|||
|
|||
![]() ciao i video sono tratti da google video e da youtube e sono in streaming. non c'è modo di scaricarli.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa xandertorino, tranne quello di arcoiris (11 sett. 4 anni dopo)... p.s. con un adsl così meglio tramite luogocomune.net |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione, tranne quello di arcoiris. Fra un paio di giorni pubblicherò nuovi filmati che evidenziano le esplosioni all'interno delle torri poco prima del crollo e un filmato in cui si notano degli strani bagliori provenienti da un elicottero molto vicino alla cima di una delle due torri, pochi istanti prima del crollo. ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Sezione 11/9 riorganizzataHo riorganizzato un po' la sezione 11/9 che ora si compone di:
*introduzione + documentari + smoking guns + interviste *attacco al wtc *crollo wtc *attacco al pentagono *flight 93 "precipitato" in Pennsylvania Ci sono nuovi video, nuove foto e nuovi link. ciao |
|
|||
|
|||
![]() 11 9 -4anni dopo downloadqui è possible scaricare 11 settembre- 4 anni dopo...ho scaricato a 11kb...lento..lo so..(con la 640 scarico a 78kb...)non so se era intasato il sito..o se è prorio cosi...comunque ne vale la pena...amche per divulgarlo...sono 57 mega...
http://qualedegrado.indivia.net/pagina_downloads.htm se sapete dove poter scaricare gli altri postate i link...spero che staff non si inca****...(è giusto diffondere il dubbio..è la base della conoscenza...) Per xander: perchè non trovi il modo di registrare i filmati in streaming per dare a tutti la possibilità di scaricarli dal tuo sito..????( diritti permettendo...ovviamnete..non so se sono vincolati o meno dal diritto d'autore...) P.s. Quando leggevo che non dormivate tranquili, pensavo foste matti o fanatici...(scusate il pregiudizio)... ma dopo aver letto il sito e visto il video..sono rimasto sconcertato... basito...noi abbiamo la nostra ustica( un dramma immenso e un mistero mai svelato)...Ma questo 11... 9...forse è ancor più drammatico e misterioso ( non voglio fare paragoni..per il rispetto delle vittime..che erano innocenti.. morti per motivi ingiustificati ed inimmaginabli...) Ciao... a tutti.. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|