Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-04-2006, 12:30 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

no mi pare che almeno 2 partite al giorno (alle 18 e alle 21) nella fase a gironi le dessero ... il problema è che ora daranno mi pare solo quelle di sera

hai ragione pietro roba da matti music farm fa meno di 2,5 milioni ed è ancora lì tutto perchè c'è di mezzo la ventura dalle 3 scimmiette all'isola siamo proprio un popolo berbero

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 12:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

mah si....e poi si lamentano x mediaset! mediaset è gratuita e fa vedere la champions,motomondiale e altre cose ottime! anke se è di berlusconi, dobbiamo ammettere ke è una grande tv!

ps. c'e anke costanzo e maria de filippi......"ma nn tutte le ciambelle riescono col buco"

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 12:43 PM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member

AntonioP is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mah si....e poi si lamentano x mediaset! mediaset è gratuita e fa vedere la champions,motomondiale e altre cose ottime! anke se è di berlusconi, dobbiamo ammettere ke è una grande tv!

ps. c'e anke costanzo e maria de filippi......"ma nn tutte le ciambelle riescono col buco"

ma guarda che pure la rai è di berlusconi )
almeno fino a domenica :P

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 12:45 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

staff is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti! è scandaloso ke la rai nn abbia comprato i diritti e poi ci fanno vedere music farmi, i raccomandati e altre stro***te del genere! e poi si lamentano ke la gente nn paga il canone......
kmq ti ripeto! se nn ho letto male da quel forum, faranno 30 partite in totale! sempre meglio ke niente! e poi nn mi sembra ke le facessero proprio tutte gli anni scorsi.....o sbaglio?

il problema che s k y ha presentato un offerta troppo onerosa per la Rai. Gia' stanno litigando con mediaset per i diritti per far vedere gli stadi con quelli del calcio,pensate a che livello stanno arrivando... Non serviva certamente Coolstreaming per capire che il sistema sta cedendo...

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 12:49 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by AntonioP
ma guarda che pure la rai è di berlusconi )
almeno fino a domenica :P

eh gia vero! nn ci pensavo !!

kmq la rai trasmetterà solo una partita di champions a settimana dal prossimo torneo, mentre mediaset ne faceva 2........si sono fatti fregare da s k y anche in questo!
ke skifo! meno male ke c'e cool che ci fa vedere tutto e 0 euro! grandi ragazzi!!!!!

kmq si è vero, S.K.Y vi farà un sacco di paranoie quest'estate x le partite in streaming, anke se hanno torto marcio!

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 12:51 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

posso soltanto aggiungere che purtroppo con questa esclusiva di tutte le partite del mondiale in pay tv molti si abboneranno a s k y pur di vedersi tutti i mondiali il che significa maggiori introiti e + gente che verrà contata fra gli utenti di S k Y il che significa che la gente che guarderà tv free si ridurrà e che la pay tv da elitaria qual dovrebbe essere sarà la norma

ma confido nella libertà delle webtv!

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 12:55 PM
Senior Member

ma basta prendersela solo con S K Y..
la colpa è di chi vende questi diritti a prezzi pazzeschi..

tutti quelli che comprano questi diritti devono pure guadagnarci qualcosa oppure no ??
ovviamente bisogna vedere quanto ci guadagnano realmente, ma non si puo' dare la colpa solo a loro

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 12:57 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

antonio... nella storia di Coolstreaming mai nessuno ha parlato male di tale azienda... e non credo che neanche ora lo stiamo facendo.. si sta commentando una notizia. Infatti anche noi abbiamo sottolineato il problema dei ritorni economici.

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 01:05 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by staff
antonio... nella storia di Coolstreaming mai nessuno ha parlato male di tale azienda... e non credo che neanche ora lo stiamo facendo.. si sta commentando una notizia. Infatti anche noi abbiamo sottolineato il problema dei ritorni economici.

staff direttamente o indirettamente si danno sempre tutte le colpe a quello che è solo la parte più evidente del problema (s k y in questo caso), e i riferimenti in tutti i discorsi sai benissimo che sono evidenti.

Insomma cerchiamo di dare le colpe anche a chi le ha veramente (ed ovvio che sbaglio anch'io )

Reply With Quote
Old 04-04-2006, 01:09 PM
staff staff is offline
Administrator

staff's Avatar

Personalmente ho sempre considerato il servizio di S k y ottimo > cerca nei miei messaggi, ma non siamo stati certamente noi a creare problemi, ma loro ,con una denuncia senza capo ne coda, siamo stati definiti ladri da stampa,tv,internet ... io non porto rancore o altro, ma e' evidente che di tutto questo ne dovranno rispondere nelle sedi piu' opportune.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:10 PM.