|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
beh, questo è sottointeso, anzi spero di trovare il modo di essere presente a s. siro
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
mancavano cervello e gambe, poi devo stare più tranquilli! io sono contro quei tifosi che hanno contestato, 1° sicuramente non aiuto la squadra 2° non esiste contestare una squadra che ha disputato una grande stagione! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordo, ma lo sai anche tu che oggi vincere un campionato conta fina a un certo punto, la Champions è più importante e sicuramente la curva sperava, come ho già detto, in un'altra prestazione della squadra..ainoi |
|
|||
|
|||
Quote:
lo so, anch'io sono deluso! almeno il carattere si poteva tirare fuori, come nedved (i 2 falli però poteva evitarli). era stato il migliore in campo con Buffon |
|
|||
|
|||
Come goooooooooooooodo!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Cos'hai visto un bel ****azzo? |
|
|||
|
|||
Quote:
meglio meglio.....la juve che esce a testa bassa!!! |
|
|||
|
|||
Grande stagione per la juve?
Ha fatto una stagione normale... Il 90% dei falli che la juve commette con i soliti nedved, ibra, mutu, per non parlare di cannavaro e company in campionato(magicamente tralasciati come azioni "di gioco") in questa partita sono stati fischiati; Fatevi un po' i conti e vedrete che la sua stagione non è poi cosi' esaltante. In Europa avete ancora molto da imparare! |
|
|||
|
|||
Quote:
che in europa la Juve non sia un granche' siamo i primi ad ammetterlo, e senza ombra di dubbio meritavamo di andar fuori stasera... ma se non vuoi neanche ammettere la supremazia in campionato allora non saprei cosa dirti... sara' pure una stagione normale perche' siamo abituati bene, ma il resto d'italia si leccherebbe i baffi per avere una stagione normale cosi'...solo il milan ha la possibilita' di vincere la champions...se la nostra e' una stagione normale quella degli altri cos'e'??? senza poi considerare che SE il milan perdesse in semifinale o in finale (e ci sta...anche se io spero non perdano sinceramente) saremmo l'unica squadra ad aver vinto qualcosa...che bella normalita'! |
|
|||
|
|||
Saro 'accecato dal fatto di essere di parte ma ti dico che questa supremazia io non l'ho mica vista!
Io parlerei piu' di demeriti milanisti che di meriti juventini...poi per quanto riguarda ildiscorso champions certo arrivare a giocarsi una semi-finale contro il fantasmagorico Barcellona per me vale un campionato. In quattro anni una vittoria una finale e tra le prime quattro(ma spero di piu'...) che voi de piu'? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|