|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sto cercando di capire perche compare quell'asterisco quando strimmo con il modem/router wifi! Eppure ho aperto tutte le porte del nat!Non so più cosa fare!
Aiuto!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè non vai nel blog del sito e lasci una omanda a riguardo? è capace che ti rispondano...
|
|||
|
|||
Cavolo ero talmente preso dalle configurazioni che non ci avevo pensato!
Allora sottopongo il problema ai creatori! |
|
|||
|
|||
L'ho letto sul sito che l'asterisco significa che si sta strimmando in lan... poi non so.
Comunque a me va peggio, strimmando un file funziona... invece se carico un mms fatto con vlc non compare nemmeno il canale, eppure inserendo l'mms in wmp funziona, vai tu a capire. |
|
|||
|
|||
mi hanno risposto! avevo chiesto:
Quote:
ed ecco la risposta: Quote:
vale anche per te (vedi asterisco). PS: ma quindi voi vedete asterischi prima dei miei canali?
|
|||
|
|||
Ah, ecco spiegato perché con la tua idea del tracker esterno si riesce a vedere il canale... ma non a farlo partire.
Peccato, ma sembra che il progetto proceda velocemente, magari una nuova versione uscirà presto. |
|
|||
|
|||
X LunaBlu: Con vlc non funziona lo streaming in mms, ho almeno vatata non lo riconosce ho gia provato anch'io con vlc ma non va!
Devi usare window media encoder e vedrai che cosi funziona! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
No in http non funziona mi sa che accetta solo gli mms!
Adesso sto strimmando con un normale modem ho anche aumentato la qualità video! Ditemi come va |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|