|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cmq continuo a pensare che siano un po lenti a far funzionare una cosa che di così speciale non ha così tanto...e un giorno va e l'altro no....insomma è ora di imparare un po dai cinesi...
...accontentarsi di quello che si ha fa male..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Non importa se la percentuale sembra rimanere sempre a 0, tu clicca su play e aspetta fiducioso, vedrai che dopo un po' comincia a salire e parte lo stesso. |
|
|||
|
|||
Quote:
Io aspetto fiducioso da tre giorni... ma non parte niente.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, non credo che si stiano accontentando di quello che hanno, e non è proprio esatto dire che di così speciale non ha tanto. A prima vista può sembrare una semplice interfaccia ma dietro ti assicuro che ci sono righe e righe di codice con tutte le difficoltà del caso. Non è facile creare software del genere, l'algortimo non è poi così semplice e dietro ai software cinesi ci sono sicuramente intere aziende e squadre di programmatori. Non conosco chi c'è dietro a StreamerOne ma non credo abbiamo gli stessi mezzi dei cinesi, quindi quello che stanno facendo è fin troppo, niente è semplice come sembra nell'informatica: dietro ad un semplice e a prima vista "banale" click del mouse c'è di tutto e di più. Comunque sono i primi a dire che è in fase di test, quindi bisogna portare pazienza e continuare ad utilizzare il programma se si vuole aiutare a farlo sviluppare. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho appena provato test1, è rimasto a 0 per circa 5-10 minuti, poi è salito ed è arrivato al 99%. |
|
|||
|
|||
Sono settimane che non si vede italia 1 come mai? E' costantemente in off inoltre si è aggiunto un V canale che neanche si vede.
|
|
|||
|
|||
Quote:
I canali di streamerOne non sono fissi (purtroppo) |
|
|||
|
|||
Si capisco, però se almeno qualche volta andasse invece è sempre così.
Comunque resta sempre un buon programma, è già molto che ci siano canali ufficiali. |
|
|||
|
|||
si certo è un ottimo programma! e considera anche che non è ancora una versione definitiva
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|