|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
e in 30 secondi non te la passa su cell?...che cell hai? conta che queste sono 320x240
|
|||
|
|||
Quote:
non fa in tempo... arrva più o meno al settanta per cento, poi si disattiva il bluetooth... ho provato a cercare in tutte le impostazioni ma non trovo nulla... più che altro ci impiega 5 o 6 secondi per riconoscere la periferica, poi parte ma non fa in tempo... |
|
|||
|
|||
eppure è strano... quando invio un file musicale mi resta per 5 minuti anche... non so più come fare per mettere le immagini... a parte fotografarle con la fotocamera del cell... ma non viene benissimo...
|
|
|||
|
|||
sembra strano...dopo che le salvi rinominale...vedi che succede..il cavetto non ce l'hai?\
|
|||
|
|||
Quote:
il cavo me lo devo comprare... già che ci sei... pensi che serva un cavo rca??? o un cavo dati usb??? |
|
|||
|
|||
che telefono hai?
|
|||
|
|||
nokia 6111
|
|
|||
|
|||
ecco più di 200 sfondi a buona e ottima risoluzione
mirror 1: http://www.turboup.com/download2.ph...055160d288a32ef mirror 2: http://www1.speedyshare.com/data/27...4935/SFONDI.rar
|
|||
|
|||
Quote:
un usb va bene!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
allora 8 ce l'hai fatta??
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|