|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Per piacere aiutooo..Ragazzi ad esempio per la partita del milan con il barcellona, io sto canale Greatsports non lo vedo, e non lo trovo...che fare??
|
|
|||
|
|||
Quote:
non lo trovi o non lo vedi? scarica i programmi e cerca i link sui siti tipo tvmix o rojadirecta
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Voi ovviamente siete molto + in gamba di me, ma purtroppo io non ci capisco molto.... Vorrei un aiuto + concreto da parte vostra!! Lo sò che già mi avete aiutato, ma sono andato nel sito indicato da mirko91 e non vi è nemmeno come country Italy, e come se non bastasse, quando clicco su download non mi apre nemmeno la pagina! Sicuro della vostra comprensione vi ringrazio anticipatamente!!
|
|
|||
|
|||
Partiamo col dire che ESPN manca in Europa, ma c'è Europsort a sostituirlo.
Il gran dilemma per gli ESPN è capire se è ESPN Asia (Cina) o ESPN Filipphines (Filippine), è per quello che ti ho linkato quella pagina. |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488 Se fai in fondo alla pagina, viene spiegato a quel ESPN si fa riferimento. |
|
|||
|
|||
Si, lo so, però se uno vuole sapere se è sintonizzato sull'ESPN giusto, se non vuole andare a intuito, dovrà pur usare lo schedule, altrimenti niente partita!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, no: ti ho appena fatto vedere che il dubbio non esiste perchè leggendo tutto il post dello schedule qui sul forum uno capisce su quale ESPN è. |
|
|||
|
|||
ciao a tutti, scusate se cambio argomento. perchè non riesco a vedere la7?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè il segnale di La7 è molto instabile, spesso lo tolgono. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|