|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uno che posta ste stronzate: "é ovvio, in europa non conta un ca.... infatti come dici tu senza quell'aiutino in europa non conclude niente." non puo' essere altro che ANTIJUVENTINO!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Se il fallo l`avesse fatto rocchi a cannavaro?sarebbe stata la stessa cosa???????????? tra andata e ritorno,berhami e mundingay l`ha rotti quel "pulcinella"graziato da dio,e non ha preso un cartellino! mo vojo ride in germania,dove sicuramente non ti perdonano tutto come in italia.... poi mettemose a piagne pe l`ennesimo mondiale andato a puttane!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono daccordo con te. complimenti da parte mia, quello che hai detto ti fa onore. é così che si ragiona. BRAVO. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io potro`anche non contare un ca... in europa ma che centra?quanto sei bambino! Io sono contro cannavaro perche`non se`comportato ne da atleta ne da calciatore! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A quel famoso Juve-Bologna per cui ci fu anche un processo e in cui i due testimoni,calciatori del bologna,rifiutarono di deporre perchè 'unti dall'alto'. Ma son cose vecchie,non era questo il punto.Si sa che in Italia la legge non è uguale per tutti.Se Il milan fosse stato del berlusca (col potere di oggi) già allora,non sarebbe finito in B. Quello che volevo sottolineare è che razionalmente non credo che non ci siano risultati 'aggiustati' ad hoc,ma finchè non lo vengo a sapere preferisco restare un sognatore,continuare a tifare ed emozionarmi per un gol. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che azz devondo fare i difensori allora??? il calcio nn e un gioco da femminucce ha volte bisogna fare delle entrate rischiose. ok allora dal nostro calcio e meglio che i difensori nn esistono +. nesta e gattuso contro ronaldinho nn credo che ci andavano martedi sera in modo morbido anche loro facevano entrate abbastanza dure |
|
|||
|
|||
![]() Guarda non ti voglio nemmeno rispondere...
al solito offendi sempre. Cmq, almeno mo lo hai fatto in italiano!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono daccordo con te. |
|
|||
|
|||
![]() Quote: