|
|||
|
|||
Quote:
Allora adesso ce l`hai con me!io l`italiano lo parlo meglio di te,bruchetto da stadio... ce l`hai un bruchetto in macchina? |
|
|||
|
|||
Quote:
Avevo accettato le scuse... ma sei il solito!!! Con te non si puo' proprio discutere! |
|
|||
|
|||
Quote:
ale24 calci nel c... io ce vado a prepara`da magna`,perche a differenza tua sono indipendente,nun c`ho la mammina come te che te prepara gli spaghetti pe cena e te fa er caffettino la mattina! parassita! |
|
|||
|
|||
Ma che ***** è un bruchetto???
|
|
|||
|
|||
Quote:
quella specie di peluche... quel bruco colorato,che i romanisti mettono dietro la macchina... ma come sto vedendo ultimamente usato da molte tifoserie.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ammetto che anche l'inter non conta un ***** in europa anzi conta meno della juve. ripeto che fra le tre il milan è nettamente superiore (sulla carta) perchè conta molto più dell'inter e della juve. invece in italia la juve è superiore tra le tre perchè conta molto di più. è per questo che non riesco a capire perchè la debbano aiutare un pò di più rispetto alle altre. la juve è fortissima secondo il mio parere e di certo non ha bisogno di tali aiutini. non sei daccordo?????? |
|
|||
|
|||
Quote:
a tony e stò a scherzà, nun te se pò dì nulla... Mi dici una cosa, da quanto tempo sei in Svezia... |
|
|||
|
|||
Se leggi i miei post precedenti ti accorgerai che la risposta e' no. Non parlo mai di aiuti o favori arbitrali(ne' alla juve, ne' a qualsiasi squadra del pianeta... sia ben chiaro) ma solo di errori. Errare e' umano, e gli arbitri possono sbagliare... che poi questo sia dovuto al fatto come dice sonnie che loro lo facciano inconsciamente o meno (io spero incosciamente) per fare carriera e' un altro discorso. Ma secondo me, lo ripeto, nessuna squadra RUBA, RUBACCHIA, o cose simili!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Pienamente concorde. Le persone che dicono che le squadre rubano e blablabla sono i tifosi che non sanno perdere e si nascondo dietro finti fantasmi che non esistono. Poi chiaro, se qualche presidente fa come Preziosi (ricordo anche il Milan e altre squadre) che comprano le partite, vengono beccati e tagliati fuori dal giocattolo...Perchè sono... Giochi preziosiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! |
|
|||
|
|||
Nessuno Tocchi Cannavaro ! ! !
Gulp |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|