|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
hanno tolto anche raisport! TNT lo vedo in lista e l'ho provato....funziona!per il momento ce' un film!
|
|
|||
|
|||
TNT c'era fino a ieri sera, poi non so, anche perchè credo che nella notte il computer mi abbia dato errore e si è bloccato.
La programmazione corrispondeva, e poi, TNT non è a pagamento? Comunque raisport, come lo stesso CCTV-soccer, Bandsport e Tianjin, sono presi da web-tv, e si sa che Raisport non è una web-tv rinomata, e sapete perchè, infatti, se non sbaglio, non era piacevole la visione anche con TVUPlayeri. |
|
|||
|
|||
TNT ora carica in un attimo al 100%(troppo veloce) ma non si vede nulla, nemmeno passando dal mediaplayer... infatti il download di tvu è 0%...
Mentre con gli altri canali si vede bene... |
|
|||
|
|||
A me bufferizza benissimo a 100% poi improvvisamente il download con l'aumentare dei peers connessi cala e si vede a scatti, mentre con gli altri canali non c'è sto problema.
|
|
|||
|
|||
Ricomparsi Rai Sport SAT e Greatsports channel. Comparsi Guangdong sports e Scai Turk. Questo programma sta diventando davvero notevole.
|
|
|||
|
|||
si, e tnt ha ripreso a funzionare...
|
|
|||
|
|||
Stamattina c'era anche playboyTV
|
|
|||
|
|||
sparito TNT...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Minchia!!!! |
|
|||
|
|||
anche UBC SPORT e RACE WORLD che nn conosco ma presumo sia un programma di motori e macchine
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|