|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
consglio sop o ppstream quelli son sempre ok
|
|
|||
|
|||
Ragazzi premesso che ho appena scaricato il programma tvuplayer ho provato a vedere la partita giappone-croazia e devo dire che l'ho vista senza interruzioni. Quando stava aprendo il canale me lo ha aperto con vlc quindi immagino che il buffer lo abbia fatto con quello...
L'unico problema è che la qualità video è veramente pessima...come si può migliorare?anche voi lo vedete con scarsa qualità? Grazie |
|
|||
|
|||
Version 2.20Check the new version 2.20. Looks and works much better
|
|
|||
|
|||
Quote:
thanks a lot kardinal 4 this fantastic news! see u soon in our forum! coolstreaming.us is begun international even thanks to people like u! our dream of a free web tv is real now! per gli italiani ... scaricatelo la nuova veste grafica è davvero sorprendente per un p2p che fino a ieri era molto spartano! eccovi il link per il download http://www.tvunetworks.com/downloads/index.htm |
|
|||
|
|||
molto migliorato... peccato che ancora non si possa streammare come preannunciato dai creatori...
|
|
|||
|
|||
Confermo, bello...!! Ci sono anche i loghetti delle TV accanto ai nomi... C'è da dire però che la veste grafica è stata sì rivoluzionata, ma la qualità dei canali non è eccelsa...
|
|
|||
|
|||
Ottima scoperta!
Notavo in questi giorni che la vecchia versione di TVUplayer mi dava problemi con messaggi di errore. Forse sta per essere sostituita definitivamente da questa novità. |
|
|||
|
|||
mirrormettete un mirror? va molto lento
|
|
|||
|
|||
E' proprio il mio p2p preferito questo TVUplayer.
Hanno aggiunto anche Cartoon Network! |
|
|||
|
|||
Unico neo rispetto alla vecchia versione è che non indica la percentuale del buffer.
Ma in compenso ha mantenuto la stessa velocità di bufferizzazione che aveva prima. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|