|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
A me la nuova versione funziona perfettamente.
Ciao. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
ho solo norton!e col vecchio player funziona!
poi dalla firewall di norton ho detto di accettare tvuplayer! non so! |
|
|||
|
|||
Thkssydkeith Citazione:
Orginalmente inviato da intercalcioweb vorrei un mirrror please Mirror rorriM 05-08-2006 11.43.37 gRAZIE DEL MIRROR |
|
|||
|
|||
Di nulla
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anche a me faceva la stessa cosa, con la vecchia versione tutto ok ma con la nuova devi fare così se vuoi che vada: Quote:
Fonte: http://forum.viidoo.com/viewtopic.php?t=647 Effettivamente così funziona ma mi sembrava assurdo che fosse necessario escludere la porta 8080 dal firewall per farlo funzionare... forse questa versione beta ha qualcosa che non va o forse è Norton che è tarocco (lo so che tanti la pensano così). Comunque una volta visto che andava... ho riaperto Norton Internet Security e per sfizio ho provato a riaggiungere la porta 8080. Ora non so perché, non so per come... ... ma sembra che Tvuplayer continui a funzionare lo stesso quindi... qualcuno che ha gli stessi problemi provi per favore a fare questi passaggi (togliere la porta 8080 dal filtraggio di Norton e poi rimetterla) e mi faccia per favore sapere se funziona, o se la mia è stata una coincidenza. Ciao. |
|
|||
|
|||
ottimo lavoro, la grafica del programma è molto bella.
|
|
|||
|
|||
Quote:
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mille grazie!adesso mi funziona!avevi perfettamente ragione! ciao daniel |
|
|||
|
|||
RAGAZZI NON CE Nè!!!!
STO PROGRAMMA è IL MIGLIORE SI VEDE BENE VA VELOCE HA TANTISSIMI CANALI!!! ke si vuole d + dalla vita???? secondo me è il migliore programma x streaming ke c'è!!!! ps: UN CONIGLIO FERMATEVI ALLA VERSIONE 2.2.0 è LA MIGLIORE!!! la 2.2.1 nn va tanto bene!!!e + lenta e al posto di VLC utilizza WMP ke secondo me si vede peggio!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordo è la versione migliore: fermatevi qui |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|