|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io quando premo su refresh partono tutti...
|
|
|||
|
|||
Quote:
A me no, neanche premendo 10 volte su refresh. Misteri dell'informatica... |
|
|||
|
|||
Quote:
ho fatto così e funziona! grazie però strano che nn parta in automatico! questo programma mi sembra veramente buono,sia come carica,sia come qualità di canali! |
|
|||
|
|||
Quote:
Già, è strano, mi sa che abbiamo qualche problema con vlc. Comunque va beh... intanto arrangiamoci così, poi se troviamo la soluzione meglio. |
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti!! va che è una meraviglia il programma! |
|
|||
|
|||
Espn (sports) ha un bitrate di 1019 Kbs, espn2 1012 Kbs andiamo sempre meglio....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Già, che qualità, altro che cctv5 a 800k. Un giorno rideremo al pensiero di essere rimasti più volte affascinati da uno stream a 140k. Ma che dire... anche l'acqua calda oggi sembra scontata e ci ridiamo... ma le prime volte deve essere stata una gran cosa. |
|
|||
|
|||
Apparsi nella lista canali rai (sports) bitrate 814 Kbs, band (sports) bitrate 141 Kbs, Kuwait3 (sports) bitrate 193 Kbs
|
|
|||
|
|||
Aggiungo un'altra cosa: come potete notare su questo programma c'è un canale che si chiama "ESPN (Asia)" e un altro che si chiama "ESPN (Sports)". Mentre il primo è il solito canale che tutti conosciamo e per la precisione ESPN Philippines come qualcuno ha già detto, il secondo invece è quello americano. Penso che sia il caso di iniziare a fare lo schedule anche per questo canale e per ESPN2.
|
|
|||
|
|||
Oggi sono comparsi anche Greatsports channel con il nome di "Shangai-5 (sport)" e "CCTV-football (sports)".
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|