|
|||
|
|||
![]() da come è stato detto alla TV, Poulsen non ha rispettato i termini con la società e non si è presentato alla seconda visita medica a milanello e quindi non lo hanno voluto più...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E come faceva a presentarsi???? Alla seconda lo avrebbe visitato GATTUSO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
buona questa... preò è come hanno detto a studio sport da bruno longhi |
|
|||
|
|||
![]() a parte le battute, sarebbe infantile pensare che un giocatore di quel livello abbia paura di avversari o futuri compagni.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dicevo anch'io in quel senso : DENTRO al campo ! Poi fuori è un altro paio de maniche. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah non sapevo che la legge obbligasse a difendere solo chi ha vinto qualcosa. E per la cronaca, se per te nulla è uno scudetto e una supercoppa allora non ha vinto nulla. E ricordati che è il giocatore piu forte della squadra per cui farai il tifo a giugno. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il giocatore piu' forte della nazionale per cui faro' il tifo si chiama: GIANLUIGI BUFFON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non francesco totti... P.S. Mamma mia quante cose ha vinto per essere il giocatore italiano piu' forte!!! 1 campionato e 1 supercoppa di lega... mamma mia... fa impressione!!! |
|
|||
|
|||
![]() Sfido chiunque a trovare un altro che prima è stato tifoso della sua squadra, poi è divenuto idolo e capitano della stessa.
Parlate tanto male di Totti come se avesso fatto a voi qualche torto personale. Ma ditemi cosa vi ha fatto questo ragazzo. Io (anche per esperienza personale) giudico l'autore di attacchi del tutto ingiustificati rivolti a qualcuno che non ti ha fatto nulla come un PIAGNONE ROSICONE CONSAPEVOLE CHE GENTE COSI NELLA SQUADRA NON L'HA MAI AVUTA E NON L'AVRA' MAI. Forza grande Capitano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che intendevo (ma tanto lo sapevi benissimo): come fgai a difendere uno che invece di giocare a apallone salta sopra gli avversari con i tacchetti, sputa meglio di un LAMA, ecc... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa ti ricordi di un certo George Weah? A quale campionato europeo ha partecipato con la sua nazionale? Non ricordi? Allora è un pippone indifendibile anche lui... O forse non aveva una squadra? Ah ecco. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|