|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Cosa faresti per l'amore?Si puo vivere solo d'amore?Pensate che sia la cosa che conta di piu nella vita?
|
|
|||
|
|||
![]() Verrei fino in ISRAELE e ti porterei in ITALIA!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me prima dell'amore vengono salute x prima cosa e poi il lavoro e come terzo l'amore
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! TI ASPETTO ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se vuoi arrivo domani!!! ![]() ![]() ![]() Pero' in Italia, per un po' di tempo, dovresti stare senza di me... io abito in Inghilterra e torno solo per le vacanze estive!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn sono d'accordo...quando sei innamorato dimentichi di tutte cose brutte della vita...tutto ti sembra perfetto pensi che puoi essere felice se hai salute..soldi...e sei single....se non conosci l'opportunita di essere innamorato? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn conta..vieni.. |
|
|||
|
|||
![]() ma se n hai salute come fai ad essere innamorato??? e se nn hai soldi come mantieni il tuo partner???
![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'argomento è interessante, se non portasse una risposta differente e quasi sillogistica a seconda della definizione di amore che si sceglie.
Non penso che quando si sia innamorati tutto sembra perfetto. Se così fosse tutti gli innamorati sarebbero dei fantasmi ebeti che girano col sorrisino tra le labbra. L'amore che copre , che nasconde, le altre cose: il lavoro, la salute, la famiglia, non è amore in quanto è distruttivo. L'amore non può essere distruttivo. scusate se il mio intervento è un po troppo tecnico...d'altronde sono un tecnico |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma scherzi, no? certo che puoi essere innamorato anche se nn hai salute...diciamo che sei sposato e la tua moglia soffra un accidente..che farai dopo..nn sarai con lei piu..perche e malata? |