|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si lo so che si adatterebbe... anzi ... nel secondo anno del primo lippi alla juve... giocava proprio li'... e direi con otiimi risultati (i famosi gol alla del piero in champions league... 5 in 5 partite)... poi come giocatore... solo quelli che non capiscono nulla di calcio... possono discuterlo!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Panucci è esperto, non deve correre i 100 metri deve stare li a non fare passare gli avversari, Del piero ... come detto mi rifiuto di discuterlo cassano ha fatto una manciata di partite in tutto l'anno.... ed è riuscito a non impressionare neanche una volta... sarà pronto per i prossimi europei Sbilanciata? non sai quanto desidero uscire da un mondiale per avere subito un contropiede...esco sempre dopo essere stato pressato dagli avversari... ma le opinioni sono opinioni |
|
|||
|
|||
Quote:
appunto, l'attacco deve essere totti, gilardino, toni, per il resto vedete voi |
|
|||
|
|||
Quote:
in realtà uno può anche capire di calcio e non gradirlo, dipende dall'idea di calcio che ha ognuno, è nella mia lui è intoccabile |
|
|||
|
|||
buffon
panucci nesta cannavaro zambrotta camoranesi pirlo gattuso totti toni gilardino in panca (alcuni nomi) perrotta de rossi peruzzi inzaghi del piero lucarelli con questi possiamo battere tutti mi ripeto: anche il brasile!!! non prendetemi per pazzo... se noi incontriamo il brasile... io dico che ce la possiamo fare!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo con te, questa squadra può fare molto bene |
|
|||
|
|||
Si,
ma spero che ne' CAMORANESI ne' TOTTI si facciano espellere per reazione... altrimenti finisce male!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
bravo soprattutto Camoranesi. Ciao, ti saluto devo andare |
|
|||
|
|||
vado anche io...
ma non a dormire... si va in discoteca!!!!! |
|
|||
|
|||
Con Questa Battiamo Pure Gli AlieniBUFFON
PANUCCI NESTA CANNAVARO GROSSO (Zambrotta) PIRLO GATTUSO PERROTTA TOTTI INZAGHI TONI (Gilardino) |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|