|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Che non voglia giocare è un altro discorso. Ma che non sia il suo ruolo naturale non è vero. Lui è nato regista trequartista e in questi mondiali si dovrà adattare. Se Lippi lo schiera titolare al posto di una delle due punte mi in***** come una biscia... P.S. Dopo tutti sti scandali, mi sorge un dubbio... Non è che Lippi ha la mazzetta sulle convocazioni? Iaquinta in fondo che caxxo l´ha portato a fare con il campionato di ritorno che ha fatto?!?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
io penso solo alle figuracce che ha fatto...e che ci ha fatto fare DAVANTI A TUTTO IL MONDO... in quanto suoi connazionali...dal trentino alla siscilia bedda!!! ...mi sarei aspettato delle scuse...almeno una volta...per i bimbi ke lo guardano.... ke lo prendono da esempio in quanto PUPONE ......NADA.... |
|
|||
|
|||
Alex giocava agli inizi da laterale sinistro non dietro le punte... li' non ha mai giocato... i primi due anni di lippi gioco' da laterale sinistro con la formazione a 3 punte... ma dopo l'arrivo di zizou ando' a fare la seconda punta e li' diede il meglio di se'!!!!!!!
per lippi: beh c'e' anche un'indagine su eventuali pressioni per la nazionale... ma non credo che moggi portasse iaquinta!!!!! |
|
|||
|
|||
PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)
DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio) CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo) ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese) RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo) __________________ |
|
|||
|
|||
18.22: "Moggi? Ho ricevuto telefonate da tutti i dirigenti italiani, e non le ho mai sentite come pressioni. Le facevo anch'io ai precedenti ct". Lo ha detto Marcello Lippi nella conferenza-stampa in cui ha ufficializzato i 23 azzurri per i mondiali. "Se la Procura di Roma mi chiamerà - ha aggiunto il c.t. - andrò assolutamente. Per ora non mi hanno chiamato".
su: http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...11/bufera.shtml P.S. Lippi e' un mio amico... e io ho fatto alcune pressioni e lui le ha capite dopo le mie prove inconfutabili... e mi ha promesso: "Anche se totti recupera, ho deciso: faccio giocare al suo posto MATERAZZI!!!!!!!!!!!" |
|
|||
|
|||
Buffon
----- Zambrotta Cannavaro Nesta Grosso ----- Pirlo Gattuso Camoranesi ----- Toni Gilardino(Totti) Del Piero |
|
|||
|
|||
Totti ha inventato un'altra barzelletta!!!!Ma come si fa ad odiare un personaggio simile, a me fa morir dal ridere ogni volta che parla... Sentite questa:
Francesco Totti si concede anche una battuta: "Non l'ho fatto e non l'ho fatto apposta!". Così ha risposto a chi gli chiedeva se un eventuale passaggio alla Juventus o al Milan negli anni passati si sarebbe tradotto in un errore alla luce dello scandalo intercettazioni che vede coinvolte anche le due grandi del calcio italiano. A totti: ma chi ti ha mai voluto/cercato alla juventus??????? alla juve arrivano solo i grandi campioni... non quaquaraquaqua sputazzari come te!!!!! |
|
|||
|
|||
Buffon
Grosso Cannavaro Nesta Zambrotta Gattuso Pirlo De Rossi Totti Gilardino Toni |
|
|||
|
|||
A tardo sciacquate la bocca prima di parlare del Capitano.
|
|
|||
|
|||
merovingio mi hai deluso!!!!Merovingio,
l'offesa te la potevi pure risparmiare... quando tu scherzavi su del piero (e il suo uccellino) nessuno ti ha offeso... e se leggi sopra io avevoscritto che "mi piace scherzare con te e che non ce l'ho con te"... evidentemente la cosa non e' reciproca e mi spiace di questo. Cmq, ripeto... cerca di non offendere nessuno!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|