|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nel tuo messaggio si capisce chiaramente che dai del cretino al numero dieci della nostra Nazionale, nonchè giocatore piu forte attualmente in circolazione del nostro paese. Se poi è stato anche un compagno di curva, mi sembra normale prendere le sue difese, una persona che tu non conosci e che non immagini nemmeno quanto sia buona.
|
|
|||
|
|||
beh...nemmeno tu conosci moggi e figlio eppure da altra parte sputi sentenze o sbaglio????
e poi: che colpa ne ho io se totti va a dire di non voler essere andato LUI all juve... se la verita' e' che alla juve mai l'hanno cercato!!!! al solito... fa solo parole... poi che era con te in curva... onestamente non me ne frega proprio!!!!! puo' essere la persona piu' buona che esista, ma di cavolate ne dice a volonta'... e io le riporto semplicemente per quello che penso!!! per il giocatore piu' forte: ripeto, sono opinioni tue che io non condivido affatto... non e' affatto il giocatore piu' forte della nazionale... e non lo sara'!!!! io accetto la tua opinione, ma siccome e' l'ennesima volat che riporti sto fatto che e' il piu' forte e bla bla bla allora vuol dire che tu non accetti la mia e mi spiace tanto!!!! e ripeto: l'offesa te la potevi risparmiare... cosi' come io non ti ho offeso quando sputavi sentenze su del piero senza conoscerlo... o tu puoi permetterti di farlo e gli altri no?????? |
|
|||
|
|||
Primo: in questo post cosa centra moggi e figlio.
Secondo: sono passati diversi anni, mi sembra prima ancora di zeman, e ricordo perfettamente di un interessamento a Totti sia della giuve che del milan. Terzo: Anche io ho detto quello che penso di del piero, non mi sembra di aver offeso il tuo idolo. Osservazione: metti la parola "sputo" in qualsiasi contesto: non è che niente niente ti piace??? |
|
|||
|
|||
convocazioni paccoma come si fa a portare iaquinta uno che quest'anno ha fatto 3 gol su azione??
e poi camoranesi quest'anno è stato nettamente inferiore sia a marchionni che a semioli |
|
|||
|
|||
Infatti sulla scelta iaquinta-lucarelli penso ci sia ancora qualcosa di "poco chiaro"..
Per camoranesi: è sempre un bel centrocapista nonostante tutto, e poi ha piu esperienza di semioli e marchionni che sono due ragazzini.. Come per l'ultimo europeo: gila o vieri? Comunque iaquinta ha anche pagato il pessimo gioco dell'udinese.. |
|
|||
|
|||
Quote:
vedo che tu e l'italiano siete due cose diverse... io non ho detto che hai offeso alex... ma hai offeso me (con quel tardo)... sono due cose diverse!!!!! il fatto che la juve lo abbia cercato non mi sembra proprio manco quando giocava nelle giovanili!!!! altro che prima di zeman... per lo spuito: metto quella parola perche' tu continui a difendere una persona che ha fatto del lancio dello SPUTO, appunto, la sua arma migliore in campo!!!!! e quindi siccome lo difendi penso che sia una cosa che ti piace abbastanza... anche perche' ci sei stato assieme in curva... kissa' magari vi ha pure insegnato i suoi segreti!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma che tene fai di iaquinta quando potevi portare marchionni o semioli, che possono giocare anche da esterni d'attacco, oltre che da centrocampisti! iaquinta ha giocato male,lasciando perdere i soli 3 gol su azione.......al contrario gente come lucarelli e tavano,anche se inesperti a livello internazionale, potevano essere pure loro utili! |
|
|||
|
|||
Quote:
quello che totti fa in campo è sotto gli occhi di tutti, non i tuoi perchè mi sa che hai i paraocchi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
vedo che le frittate te le giri a piacimento: tu dicesti che anche io offesi del piero, non mi pare proprio. La giuve e il milan lo cercarono, e sinceramente non ricordo perche non se ne fece nulla, avrò avuto 11 anni, solo che quando saltò tutto ero troppo felice! Prima di giuve e milan lo cercò la samp,e per colpa di carlos bianchi stavamo per fare sta cazzata. Da quello che dici pare che totti sputa a qualcuno tre volte al giorno tutti i giorni, secondo questa filosofia montero sarebbe un pugile, zidane uno che fa a capocciate, e via dicendo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Prova a spiegarglielo... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|