|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
In effetti il gol piu bello dell'ultimo campionato, visto alla moviola, si nota chiaramente come sputa in faccia a tutti gli interisti che dribbla, poi sputa in faccia al portiere che non vede il pallonetto!ahahahahh
|
|
|||
|
|||
Quote:
beh... mi sa che non ti sbagli di molto!!! cmq, rileggiti le mie cose: non ho mai detto che hai offeso alex... me la sono presa per quel tardo che era riferito a me!!!! cmq, basta, veramente mi stai simpatico: e' giusto che continui a sostenere totti... sei un suo tifoso e lo devi fare fino alla morte!!! ma la stessa cosa faccio io per alex!!!! @zibibbo: non ti rispondio nemmeno che e' meglio va'!!! |
|
|||
|
|||
Comunque, al di la di tutto, ti chiedo scusa per l'offesa, anche se a Roma è piu un appellativo simpatico goliardico tipo :"ma che sei tardo"...
|
|
|||
|
|||
Ragazzi ho una proposta, che è sempre stato il mio sogno, che qualche volta ogni 4 anni riesco a realizzare.
Perche non ci organizziamo e le partite della nazionale le vediamo tutti insieme in qualche locale di Roma? Il mio sogno è tifare tutti insieme, sentirsi davvero fratelli d'italia, anche se di fede calcistica diversa. Sefiroth, sei di Roma? |
|
|||
|
|||
Mero, anche se lo fossi io sto in INGHILTERRA!!!
e' un po' difficile per me aarivare per vedere le partite... pero' se mi paghi il biglietto Cmq, tu che sei di roma... ma come sta francesco??? oltre le dichiarazioni di allenatore e sue (che devono essere ottimisti per forza)... ma che si dice a roma??? qualcuno che consoci (o tu) e' andato a vederlo agli allenamenti??? |
|
|||
|
|||
Quote:
AZZ!! non so perche avevo la sensazione che fossi romano.. E' tanto che sei li? Una capatina da queste parti non la fai eh?? Bè francesco pare stia bene, naturalmente a dieci giorni dal mondiale non puo dire il contrario se vuol giocare i mondiali, comunque si vede che tira indietro un po la gamba, ma penso sia normale..Comunque si muove bene.. E li che ne pensano? come ci etichettano per quel che sta succedendo? |
|
|||
|
|||
guarda... evito di parlare di calcio... qua non ci cagano nemmeno ne' in politica, ne' a livello umano, ne' calcistico... questi credono di essere chissa' chi... io pensavo fossero cosi' solo i francesi... ma questi sono quasi al loro livello...
fortunatamente in studio sono con un arabo e un giapponese... che non capiscono nulla di calciuo... quindi non parlo di certe cose... ormai sono qui da tre mesi... e non sono romano... ogni tanto cmq vengo a roma... o per colloqui di lavoro o per venire atrovare qualche amica... a proposito di ragazze: una volta a roma per inseguire una ragazza (sai chi era? manuela arcuri, quando ancora non era famosa-1997)... stavo per perdere il pulman per il ritorno a casa... ma non dimentichero' mai ne' l'incontro ne' quella giornata... piazza del popolo-colosseo correndo me la sono fatta... tutto per andare indietro a quel sedere!!!!! EDIT se ti riferisci cmq a quello che dicono i giornali... prova solo ad immaginare... e' stato ribattezzato lo scandalo: PIEDI PULITI!!!!! |
|
|||
|
|||
hehehe non avevi tutti i torti!!!!
Comunque potresti essere il nuovo Gianni boncompagni hehehehehe!! be riferisci agli inglesi che la coppa uefa sanno dove se la mettono, e FORZA BARCELLONA!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
e come darti torto! |
|
|||
|
|||
Dì la verità volevi perdere il pullman ma ti hanno beccato e caricato a forza!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|