|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
A ma piacerebbe cosi:
|
|
|||
|
|||
BUFFON
ZAMBROTTA NESTA CANNAVARO GROSSO DE ROSSI PERROTTA(PIRLO) TOTTI TONI GILARDINO(INZAGHI) oppure BUFFON NESTA MATERAZZI CANNAVARO CAMORANESI DE ROSSI PIRLO ZAMBROTTA DEL PIERO TOTTI TONI CHE NE DITE? |
|
|||
|
|||
Totti davanti perche in due anni che gioca da centravanti ha fatto 40 gol (saltando mezzo campionato per infortunio...)
|
|
|||
|
|||
Conoscendo lippi, secondo me farà turn over pure al mondiale
|
|
|||
|
|||
Ah be se vince le prime due sicuramente... ricordate euro 2000? Abbiamo vinto le prime due, turnover totale, alla terza abbiamo vinto giocando meglio dei titolari ihihihih
|
|
|||
|
|||
La migliore per mè è questa:
Buffon oddo nesta materazzi zambrotta gattuso de rossi pirlo totti toni inzaghi |
|
|||
|
|||
Ottima..
Solo che vorrei tanto rivedere le mitiche sgroppate di zambrotta a centrocampo.. Secondo me in un torneo cosi, messo terzino, anche se fortissimo, è sprecato.. Immagina i cross per il capoccione di toni... |
|
|||
|
|||
Il 3-4-3 per la nazionale sarebbe perfetto...
buffon;nesta,materazzi,cannavaro;camoranesi,de rossi,pirlo,zambrotta;totti;toni,gila.. Anche perche toni di 31 gol, almeno la meta (se non di piu) li ha fatti di testa... |
|
|||
|
|||
ecco la mia (tra parentesi i sostituti più probabili in caso d'infortunio)
buffon (peruzzi) oddo nesta cannavaro zambrotta (grosso) camoranesi gattuso perrotta (de rossi) totti delpiero toni (gilardino) premetto che fra i 23 avrei portato panucci per zaccardo, lucarelli per iaquinta e desanctis per amelia e cmq ritengo delpiero imprescindiblie anche se non mi piace particolarmente |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao Mero, non sono d'accordo con te!!!!se mi metti er pupo davanti... non puoi mettere del piero dietro... la' ci va qualcuno con molta piu' fantasia e classe... uno alla: MARCO MATERAZZI!!!!!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|