|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ragazzi, in questi giorni si parla delle dimissioni di Lippi..
Voi come alternativa cosa scegliereste? io Zoff... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti Straquoto!!! |
|
|||
|
|||
eppure uno zeman in nazionale......calcio spettacolo e partite stupende......
|
|
|||
|
|||
hehehe.. da quando seguo l'italia, lui ci ha fatto fare la miglior figura in giro per il mondo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non è razzismo il mio..ma nella nazionale mi piacerebbe che fossero italiani anche i massaggiatori...figurati l'allenatore
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me....però oramai zeman potremmo dire che è adottato italiano! kmq intendevo anche un allenatore alla zeman, italiano, cosi siamo tutti contenti |
|
|||
|
|||
Eh si, zeman non solo per il gioco, ancher per l'immagine, essendo stato il primo a sputare sul calcio s*****...
Purtroppo non posso che quotare chi vuole una squadra tutta italiana... |
|
|||
|
|||
hehehe... be per il calcio-spettacolo ci vorrebbe...spalletti...
...ma non convocherebbe nemmeno un centravanti!! hrheheheheheh |
|
|||
|
|||
a me la nazionale di lippi piace tanto...
è la prima volta che nessuno avrebbe qualcosa da dire sui convocati... a parte forse...cassano...ma che comunue è un 'pochino' fuori forma... allora facciamo così: ora andiamo in Germania con sta squadra e sto allenatore, ne facciamo 5 a quella volpe di tedesco con la lingua lunga...vinciamo il mondiale, e poi decidiamo a chi dare la nazionale...ma lo decidiamo dopo avere dimostrato che il campionato è quello che è...ma il calcio sappiamo giocarlo.
|
|||
|
|||
Ragazzi, ce l'ho io l'allenatore giusto al posto di Lippi
... ... MAIFREDI |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|