|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Queste immagini fanno pisciare dalle risate. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però non pensate che come scherzo sia un pò troppo pesante. A me avrebbero dato fastidio. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I personaggi pubblici devono abituarsi alla satira ![]() ![]() ![]() cosi' come sono ormai abituati agli elogi... devono saper accettare anche le critiche e la satira!!! Fin quando non si va nell'offensivo e nel volgare va bene!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Va be, questo è anche vero. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() visto, visto, è cio che si merita, è un buffone!
|
|
|||
|
|||
![]() Un ciccione scarso e presuntuoso come lui neanche nel Cervia sarebbe titolare...
|
|
|||
|
|||
![]() io spero ke cassano vada ai mondiali
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho letto gli altri post successivi a questo ma mi limiteró a raccontarti quello che é successo durante il passaggio dalla Roma al Real visto che forse non te lo ricordi... Il tuo caro amico fedele Cassano doveva rinnovare il contratto con la Roma perché era in scadenza a Giugno e se non lo avesse rinnovato per la sentenza Bosman se ne sarebbe potuto andare gratis altrove. Questo se lo ricorderanno tutti, ma la cosa piú grave che accadde nella vicenda Cassano fú che quel "bravo ragazzino" rifiutó per ben due volte un contratto da 3 e da 3,5 milioni di euro a stagione perché sostenne (lui con il suo sanguisuga di procuratore) di dover "guadagnare" come Totti (uno che é nato e cresciuto nella Roma e molto probabilmente ci "morirá"). Se devo leggere che Cassano vá amato, trattato con cura e coccolato io ti rispondo che hanno solo fatto bene a cacciarlo a calci nel culo perché é vero che é un grandissimo talento ma di cervello in zucca ne ha ben poco, cosí si é distrutto e brucitato con le sue stesse mani! Avesse rinnovato sarebbe potuto andare dopo i mondiali in una societá italiana comunque e avrebbe giocato i mondiali. Cosí facendo ora i mondiali li salta GIUSTAMENTE e l´anno prossimo se mai tornerá in Italia (Inter e Juve se rimane Capello) si dovrá ridurre lo stipendio (che ******** ahahahahhaha) Ti ricordo anche che la Roma, appena effettuata la cessione di Cassano, ha fatto il record di vittorie consecutive, questo significa che era soltanto una mela marcia che remava contro il gruppo. |
|
|||
|
|||
![]() C'è disparità di TRATTAMENTO ! Non lo ammetto !Quote:
Sì, ma anche SIVORI era così ! A me quello che non piace è la DISPARITA' di trattamento : quella mezza sega de totti trattato e venerato come fosse il Papa, invece Cassano completamente DIMENTICATO. Ragion per cui : non voglio che gente come totti e qualcun altro vinca i Mondiali e tiferò e guferò contro alla morte. Io tifo solo se la squadra mi è simpatica e bilanciata nei diritti e doveri. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aspetta scarso non è anzi è un gran talento, diciamo che ora non è più quello di prima, ma come prima ci potrà tornare se si aggiusta la testa. ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|