Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 05-02-2006, 05:22 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ogher

Queste immagini fanno pisciare dalle risate.
Però non pensate che come scherzo sia un pò troppo pesante.
A me avrebbero dato fastidio.

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 05:29 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by javier89

se mi danno i soldi che prende cassano........mi farei prendere pure io per il culo così con quello che lo pagano dovrebbe portare pure il pullman della squadra

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 05:32 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by javier89

I personaggi pubblici devono abituarsi alla satira
cosi' come sono ormai abituati agli elogi... devono saper accettare anche le critiche e la satira!!!
Fin quando non si va nell'offensivo e nel volgare va bene!!!

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 05:37 PM
Senior Member

javier89's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
se mi danno i soldi che prende cassano........mi farei prendere pure io per il culo così con quello che lo pagano dovrebbe portare pure il pullman della squadra

Va be, questo è anche vero.

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 06:14 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

visto, visto, è cio che si merita, è un buffone!

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 06:22 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Un ciccione scarso e presuntuoso come lui neanche nel Cervia sarebbe titolare...

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 06:27 PM
Lionel Messi Lionel Messi is offline
Member

Lionel Messi's Avatar

Lionel Messi is on a distinguished road

io spero ke cassano vada ai mondiali

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 06:35 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
NO NO !!! Cassano avrebbe tutto il tempo per prepararsi bene atleticamente in vista dei Mondiali, ma cosa dite ????

Ma come : quella mezza calzetta di totti si è infortunato e lo stanno servendo e riverendo e aspettando come fosse er Papa.

Invece: Cassano lo stanno bisfrattando, maldicendo e per invidia gli vanno contro per estrometterlo dal giro della Nazionale a discapito di altre segacce.

Ma che discorsi fate ?

Se Cassano fosse seguito con amore e cure, ed incoraggiato, avrebbe TUTTO il tempo per mettersi in linea atleticamente e fisicamente per i Mondiali !!!

E RICORDATE : se l'Italia ha fatto qualche buona figura agli Europei, lo si deve SOLO a Cassano e ai suoi goal e determinazione.

Cassano è il FUTURO della Nazionale. Gente come voi non obbiettiva e allenatori sulle nuvole come Lippi non capiscono un'H di calcio.

E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !

Non ho letto gli altri post successivi a questo ma mi limiteró a raccontarti quello che é successo durante il passaggio dalla Roma al Real visto che forse non te lo ricordi...

Il tuo caro amico fedele Cassano doveva rinnovare il contratto con la Roma perché era in scadenza a Giugno e se non lo avesse rinnovato per la sentenza Bosman se ne sarebbe potuto andare gratis altrove.
Questo se lo ricorderanno tutti, ma la cosa piú grave che accadde nella vicenda Cassano fú che quel "bravo ragazzino" rifiutó per ben due volte un contratto da 3 e da 3,5 milioni di euro a stagione perché sostenne (lui con il suo sanguisuga di procuratore) di dover "guadagnare" come Totti (uno che é nato e cresciuto nella Roma e molto probabilmente ci "morirá").

Se devo leggere che Cassano vá amato, trattato con cura e coccolato io ti rispondo che hanno solo fatto bene a cacciarlo a calci nel culo perché é vero che é un grandissimo talento ma di cervello in zucca ne ha ben poco, cosí si é distrutto e brucitato con le sue stesse mani! Avesse rinnovato sarebbe potuto andare dopo i mondiali in una societá italiana comunque e avrebbe giocato i mondiali. Cosí facendo ora i mondiali li salta GIUSTAMENTE e l´anno prossimo se mai tornerá in Italia (Inter e Juve se rimane Capello) si dovrá ridurre lo stipendio (che ******** ahahahahhaha)

Ti ricordo anche che la Roma, appena effettuata la cessione di Cassano, ha fatto il record di vittorie consecutive, questo significa che era soltanto una mela marcia che remava contro il gruppo.

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 07:43 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member

wjuvefc is on a distinguished road
Thumbs down

C'è disparità di TRATTAMENTO ! Non lo ammetto !

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non ho letto gli altri post successivi a questo ma mi limiteró a raccontarti quello che é successo durante il passaggio dalla Roma al Real visto che forse non te lo ricordi...

Il tuo caro amico fedele Cassano doveva rinnovare il contratto con la Roma perché era in scadenza a Giugno e se non lo avesse rinnovato per la sentenza Bosman se ne sarebbe potuto andare gratis altrove.
Questo se lo ricorderanno tutti, ma la cosa piú grave che accadde nella vicenda Cassano fú che quel "bravo ragazzino" rifiutó per ben due volte un contratto da 3 e da 3,5 milioni di euro a stagione perché sostenne (lui con il suo sanguisuga di procuratore) di dover "guadagnare" come Totti (uno che é nato e cresciuto nella Roma e molto probabilmente ci "morirá").

Se devo leggere che Cassano vá amato, trattato con cura e coccolato io ti rispondo che hanno solo fatto bene a cacciarlo a calci nel culo perché é vero che é un grandissimo talento ma di cervello in zucca ne ha ben poco, cosí si é distrutto e brucitato con le sue stesse mani! Avesse rinnovato sarebbe potuto andare dopo i mondiali in una societá italiana comunque e avrebbe giocato i mondiali. Cosí facendo ora i mondiali li salta GIUSTAMENTE e l´anno prossimo se mai tornerá in Italia (Inter e Juve se rimane Capello) si dovrá ridurre lo stipendio (che ******** ahahahahhaha)

Ti ricordo anche che la Roma, appena effettuata la cessione di Cassano, ha fatto il record di vittorie consecutive, questo significa che era soltanto una mela marcia che remava contro il gruppo.

Sì, ma anche SIVORI era così !

A me quello che non piace è la DISPARITA' di trattamento : quella mezza sega de totti trattato e venerato come fosse il Papa, invece Cassano completamente DIMENTICATO.

Ragion per cui : non voglio che gente come totti e qualcun altro vinca i Mondiali e tiferò e guferò contro alla morte.

Io tifo solo se la squadra mi è simpatica e bilanciata nei diritti e doveri.

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 07:46 PM
Senior Member

javier89's Avatar

Quote:
Originally Posted by cuco1
Un ciccione scarso e presuntuoso come lui neanche nel Cervia sarebbe titolare...

Aspetta scarso non è anzi è un gran talento, diciamo che ora non è più quello di prima, ma come prima ci potrà tornare se si aggiusta la testa.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules