|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
no quest'anno e' don fabio... anche se la juve non dovesse vincere lo scudetto (e sto gia' toccando ferro)... quest'anno la juve ha frantumato 10000 records... |
|
|||
|
|||
La domanda era: chi è il migliore di quest'anno in Europa?
Capello è un grande allenatore, ma, quest'anno, pur riconoscendo che Capello ha fatto un buon lavoro, bisogna ammettere che Frankie è stato più bravo. In 2 anni ha fatto diventare il Barça uno squadrone. |
|
|||
|
|||
Il Barça ha raggiunto le 15 vittorie consecutive in campionato ed in champions non ha mai perso.
|
|
|||
|
|||
Se guardi i numeri della juve, in europa nessuno ha fatto meglio... nemmeno il chelsea allenato da quell'antipaticone che diceva che avrebbe vinto il campionato a dicembre... e' solo uno sbruffone!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Nemmeno l'arsenal ha perso in europa anzi ha incassato un solo gol... quindi il migliore allenatore e' il suo??? non credo!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
caro..lo so che ami la tua squadra....anche io ama il Milan....pero la verita e che Riijkaard e stato piu bravo. |
|
|||
|
|||
No, perché l'Arsenal se va avanti così, il prossimo anno fa la coppa UEFA (dai un'occhiata alla classifca della Premier).
Il Barça potrebbe vincere sia la LIGA (e nettamente) sia la champions |
|
|||
|
|||
Quote:
va bene... se mi dici cosi' ti do ragione!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sa che l'arsenal vince la champions e io l'ho detto da quando ha eliminato la juve!!!!! P.S. Ricordatele ste parole il 17 maggio verso le 23:00 |
|
|||
|
|||
Quote:
si pero in England per il momento Arsenal si trova nel 5 posto.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|