|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
anche io voglio cosi.. tifero per l'Arsenal.. |
|
|||
|
|||
come miglior allenatore scelgo mourinho, come miglior squadra dico Barca perchè ci gioca ronaldinho.
|
|
|||
|
|||
sì lo so. ultimamente chi batte noi vince la champions. Ma non ne farei un vanto.
è comunque probabile. In una partita secca si ha il 50% a testa di possibilità di vincere. La finale di champions è stata vinta raramente dalla favorita! Comunque, se l'Arsenal dovesse vincere, si farà i preliminari dal 1° turno (se qualcuno rinuncerà) come il Liverpool lo scorso anno. |
|
|||
|
|||
La miglior squadra europea di questa stagione è senz'altro il Barcellona (a prescindere dal risultato della finale), per il suo rendimento complessivo in Champions e nella Liga.
Per quel che riguarda il tecnico si possono fare diversi nomi, ma non Capello: la sua gestione della squadra non è stata per nulla ottimale, e non solo in Europa! |
|
|||
|
|||
Ma scusate: anche se l'arsenal si trova al 5 posto...
e vincesse la champions... allora sarebbe piu' forte del barca... e quindi l'allenatore sarebbe il migliore d'europa? Io non penso che solo dai risultati si veda chi sia il piu' forte... cioe' anche se il barca perdesse la champions sarebbe lo stesso la squadra piu' forte d'europa... ma non mi potete dire che solo perche' la juve e' usciota con l'arsenal frankie e' migliore come allenatore di don fabio... anche quest'anno... Anche perche' se il barca perde la champions, sia il barca che la juve avrebbero ottenuto gli stessi risultati quest'anno e cioe' vincere il rispettivo campionato e perdere con l'arsenal in champions!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
A parità di vittorie, Frankie avrebbe portato la sua squadra in finale mentre Capello ai quarti di finale, quindi ai punti vincerebbe lui. |
|
|||
|
|||
Quote:
no scusa... l'ha portata in finale solo perche' ha affrontato l'arsenal dopo e non perche' lo avrebbe battuto se lo avesse affrontato prima!!! Sono gli stessi risultati!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto, la juve ha fatto una prima parte di stagione formidabile, in quel periodo avremmo potuto battere chiunque. Ci ha battuto solo il milan, ma in porta c'era chimenti.... Poi capello doveva fare un po di turnover, cosa che non ha fatto spremendo la squadra nei suoi uomini chiave, dico emerson viera ibra camoranesi nedved anche la difesa era cotta, che non si reggevano in piedi ecco perchè siamo usciti dalla champions e perchè abbiamo perso ben 14 punti sul milan |
|
|||
|
|||
Si ma secondo me la panchina della juve non e' paragonabile nemmeno con il binocolo a quella di milan, barca, chelsea ed inter!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Nel doppio confronto non credo che il Barcellona potrebbe perdere con l'Arsenal. Ti ricordo che l'Arsenal è stato "più forte" del Villareal solo per un rigore sbagliato... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|