|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sassi... mi sa che ha ragione LUI!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altro che barca, milan, juve, chelsea, bayern, napoli, inter, ecc. e frenkie, fabio, carletto, mourinho, ecc. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo me la migliore squadra di quest'anno in Europa è sicuramente il Barcellona, ma il migliore allenatore o uno dei migliori allenatori è Spalletti, che quest'anno con la roma ha fatto cose che pochi avrebbero fatto. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il Barça è la miglior squadra,anche se si basa molto sui singoli,dunque non si dovrebbe parlare troppo di "squadra"...il miglior allenatore, per quello che ha fatto in passato,che sta facendo e che avrebbe potuto fare non fosse andata di "culo" a noi del Milan è Houllier del Lione.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() beh secondo me a parte ronaldinho e messi
![]() Last edited by Lionel Messi : 05-01-2006 at 06:09 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo post ed uno nella prima pagina che definiva la squadra della roma ridicola mi danno da pensare.... riepiloghiamo.... Doni e curci..il primo è altalenante, il secondo 10 mesi fa era considerata la più grnade promessa del ruolo (e secondo me lo è ancora) Panucci (una carrirea che parla da sola), Chivu (capitano dell'ajax a 23 anni...), Kufur(finalista di champions, da titolare col Bayern), Mexes(ha avuto momenti difficili ma penso realmente sia un campione)... De Rossi (unanimemente uno dei più forti centrocapisti italiani..lo vorrei titolare in naz), perrotta (già ottimo titolare in naz), mancini (qualcuno ha qualcosa da dire?..eccellente), Totti ( ![]() poi ottima panchina a mio avviso.... Rosa ridicola? se questa rosa è ridicola a che livello sono una buona quindicina di squadre? Non sono romanista...ma questa è un'ottima rosa, che con Spalletti si è espressa ai suoi livelli. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono d'accordo!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|