|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() in italia per me caressa è il migliore poi ci sono piccinini e pardo che dovrebbe essere sempre a ***.
ma provate a sentirvi la radiocronaca di tutto il calcio minuto per minuto della liga spagola .i radiocronisti spagnoli nn si battono in europa i cinesi son proprio scemi ridono sempre e quegli urli ke fanno ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io metto caressa e piccinini come migliori in italia! nn mi dispiace neanche civoli! insopportabile bruno longhi......e gli altri della rai! |
|
|||
|
|||
![]() Per me il migliore in assoluto in Italia è Compagnoni.
Quando torno in Italia e vedo le partite commentate da lui mi diverto un mondo. Primo perchè non è mai fuori luogo con i commenti (gli altri molte volte esagerano) e poi per lo meno non urla a vanvera come Piccinini che odio. Il secondo è Caressa con il suo DDDDDavid TttttreZeguet 1 a zero! Ma il migliore rimane sempre lui, il grande Compagnoni... Il tiro e la RRRRETE RRRRETE RRRRETE!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Pellegatti è il migliore...e poi è obbiettivo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me sembra leggermente del milan ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quelli della Rai non si possono proprio sentire....specialmente Cerqueti e Sandreani. Civoli scandaloso,Bizzotto pare che te fa un piacere...
I migliori Caressa e Piccinini Pellegatti anche se del milan non è male...poi è troppo simpatico... W LA GIALAPPAS |
|
|||
|
|||
![]() Compagnoni lo conosco solo io?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh si....se mi dici chi è compagnoni!
|
|
|||
|
|||
![]() ehi....anche se ora nn le fa piu nessuno puo eguagliare le telecronache del Livorno su GranducatoTV (quando era in C) di Vezio Benetti che gridava al gol come i telecronisti barsiliani della rete al globo e irrideva i portieri dopo il gol al grido di "FACCI LA PRESA!!"
![]() ![]() Ultimamente il suo posto è stato preso da tale Fabrizio Pucci che pur nn eguagliandolo ha regalato delle perle, famoso il suo grido al gol di Protti a Treviso all 88' "NON C'E' PIU TEMPO PER MORIRE!!!!!SERIE B !!!!" seguito subito dopo la fine del match dal grido liberatorio (il tutto in diretta radio) "C'IMPORTA 'NA SEGA DI QUANTO HA FATTO LO SPEZIA!!!!!!" ![]() ![]() E pensate quest'uomo ha fatto carriera..ora lavora a Mediaset premium magari lo avete visto qualche volta...però li si contiene va perfino in giacca e cravatta... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi l'ho visto a mediaset premium ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|